Meghan Markle e il principe Harry non vivono più insieme”: l’indiscrezione clamorosa
Meghan Markle è indubbiamente sempre al centro dei gossip. Stando ad una recente indiscrezione proveniente da fonti vicine alla coppia reale pare che i due non vivano più insieme. A meno di un anno dalle nozze da favola, e con un royal baby in arrivo, c’è chi parla già di crisi matrimoniale tra i duchi di Sussex. E, secondo i rumor, a non vedere più di buon occhio l’ex star americana sarebbe proprio la regina Elisabetta II.
Il magazine hollywoodiano Globe avrebbe reso pubblica una mail riservatissima, in cui Sua Maestà avrebbe definito Meghan “un cancro da cui bisogna liberarsi nel modo più indolore possibile” e anche “un’avida cacciatrice d’oro”. Sempre secondo il magazine inoltre, ci sarebbe già pronto un piano di divorzio quantificato in 37 milioni di dollari. Per far tornare la duchessa in America, lasciando il bambino nel Regno Unito.
E come se non bastasse, alla clamorosa indiscrezione si aggiungono nuovi rumors. Come riporta 361magazine, fonti vicinissime alla coppia, avrebbero affermato che Meghan e Harry non vivono più insieme già da dieci giorni. Non è tutto. Meghan avrebbe rifiutato tutte le tate, perché vuole che a crescere il royal baby in arrivo sia sua madre. Cosa sta succedendo a Kensignton Palace?
Meghan Markle non piace più alla regina Elisabetta?
Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry, sembrerebbe non piacere più alla regina. Fino ad oggi si credeva proprio il contrario; la Sovrana Elisabetta II aveva concesso a Meghan alcuni inediti privilegi. A Natale, ad esempio, aveva invitato ufficialmente la mamma della Markle, Doria Ragland, a trascorrere il Natale con tutta la famiglia reale. Privilegio che a Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William, non era mai stata concessa.
Qualcosa però potrebbe essere cambiata. Il magazine americano Globe avrebbe rilevato che l’ex attrice di Suits non starebbe affatto simpatica alla Regina Elisabetta e che quest’ultima starebbe pensando a far divorziare il nipote. Il motivo? La pare che la Regina consideri Meghan “un peso” a causa del suo comportamento che spesso non rispetta l’etichetta e delle folli spese.
Cosa succede tra Meghan e la Regina?
Il magazine americano ha rivelato questa indiscrezione in seguito ad una mail recapitata al rotocalco in cui una fonte ha definito Meghan come “una persona insopportabile alla regina e si parla anche di un piano pronto per porre legalmente fine al matrimonio tra i due duchi di Sussex”.
“Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”, si legge ancora nella mail ma ovviamente la decisione non sarebbe andata affatto bene ad Harry, il quale è ovviamente innamoratissimo di sua moglie, che preso lo renderà padre.
Insomma a Corte non si può certo dire che si stia attraversando un momento sereno. La tensione è molto forte anche a causa dei presunti litigi tra le due Duchesse, Kate e Meghan.