Laura Pausini e la rivelazione bollente in tv: “Oltre che bello è anche dotato”
Laura Pausini e Biagio Antonacci ieri, 27 gennaio 2019, ospiti a Le Iene, si sono sottoposti all’intervista doppia, ormai grande cult del programma. I due cantanti presto inizieranno un nuovo tour insieme e ieri si sono prestati per un’intervista doppia in occasione dei loro 25 anni di carriera.
I due cantanti hanno raccontato il loro primo incontro in un lontano Festival di Sanremo, quando lui era tra i Big, mentre lei nelle Nuove Proposte. Biagio Antonacci ha però dichiarato che quella non fu la prima vota che vide Laura Pausini: “La prima volta l’ho vista cantare col suo babbo in un piano bar a Bologna”, mentre la Pausini ha ammesso di essere sempre stata una grande fan di Biagio.
Hanno affrontato poi tantissimi altri temi, da quelli più impegnati, a quelli più leggeri e scherzosi. Dopo aver parlato di adozioni e matrimoni gay, nei confronti dei quali si dichiarano entrambi completamente favorevoli, i due cantanti hanno affrontato anche temi dai toni più leggeri.
Nell’esilarante intervista doppia si è parlato di cibo, intimo e tanto altro ancora. E alla domanda dai toni piccanti “il nome del partner più dotato?”, la cantante emiliana ha risposto: “Ovviamente quello con cui si rimane. Ma questo non si può mettere, altrimenti dopo tutti vanno a cercarlo non solo perché è bello!”. Risposta pungente e alquanto divertente quella della Pausini.
Il compagno della cantante, ricordiamolo, è il musicista Paolo Carta, dal quale ha avuto una figlia nel 2013.
L’intervista è poi continuata sui toni scherzosi e frivoli e conclusasi con un bel siparietto musicale.