Aurora Ramazzotti, rivelazione scioccante in diretta tv: “Vivo sotto scorta”
Ospite in studio nella puntata di Verissimo di ieri, sabato 26 gennaio, Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Alla padrona di casa, Silvia Toffanin, la giovane ha raccontato molto della sua vita privata e professionale ma anche della sua numerosa famiglia allargata. Per la prima volta, inoltre, ha rivelato un particolare molto importante che le condiziona la quotidianità da un po’.
“E’ più di un anno. Per molto tempo abbiamo tenuto nascosto la storia perché molto delicata, una minaccia concreta”, ha confessato Aurora per la prima volta in tv. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha raccontato di aver ricevuto via mail serie intimidazioni in cui si leggeva che le avrebbero sfreggiato il viso con l’acido se la madre non avesse pagato una grossa somma.
“Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima”, ha proseguito la ragazza. Poi le parole dolci per colui che la tiene al sicuro: “Con Sergio la mia guardia che adoro, viviamo in simbiosi, è mio angelo custode. Non è facile non avere la libertà che hanno tutti… Per i primi mesi non sono uscita di casa, poi trovi un modo e la superi”, ha confidato: “A volte ho paura ma la vita va avanti, sono felice”.
L’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo è stata anche l’occasione per raccontare della sua bella famiglia serenamente allargata, dell’affetto per i suoi genitori, della nonna Ineke e dell’amore per il fidanzato Goffredo.
Michelle Hunziker su Aurora da bambina: “Ha sofferto nel vedere il suo volto censurato”
Sole e Celeste, a differenza di Aurora, sono state mostrate in pubblico. Questa scelta è stata giustificata dalla Hunziker, la quale non vuole assolutamente ripetere lo stesso errore, fatto con la primogenita Aurora Ramazzotti. Sembra, infatti, che la ragazza abbia sofferto molto da piccola nel vedere il suo volto pixellato.
La showgirl ha rivelato a Grazia di non amare postare le foto delle figlie sui Social, ma in questo spot vinceva la voglia di farsi vedere madre e donna. E quindi è stata super felice di mostrare le sue figlie, Sole e Celeste, di 3 e 5 anni.
“Trovo che l’immagine digitale che ‘cancella’ i bambini sia un’ipocrisia perchè non è quello che li rende più protetti. E poi le piccole si sono divertite moltissimo a giocare con la schiuma”,ha affermato la Hunziker.
Michelle Hunziker ama le sue figlie ed è molto orgogliosa della primogenita Aurora, avuta dall’ex compagno Eros Ramazzotti 22 anni fa. Aurora ha sofferto molto da piccola nel vedere il suo volto blerato, quasi non esistesse. Ecco perchè Michelle ora non vuole ripetere questo errore.
Ecco cosa ha affermato la Hunziker su Aurora: “E’ frizzantina e ha il fuoco per la voglia di fare. Si cura con qualche cosmetico naturale forse più perchè è di moda che per convinzione, ma va bene così. L’ammiro: pur essendo figlia di personaggi pubblici, non vive il suo ruolo in modo negativo. Fin da quando era bambina ho cercato di non trasmetterle insofferenza o fastidio nell’essere sotto tiro dei fotografi, la buttavo sul divertimento: per esempio, facevo finta di giocare a nascondino con i paparazzi”.
La Hunziker si è sempre contraddistinta per la sua grinta e voglia di fare. Nonostante la sua vita non sia stata sempre rose e fiori, ha trovato la voglia di rialzarsi e rimettersi in gioco. Ed è forse questo il lato che di più è apprezzato dal pubblico.