Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis e Irama in crisi: lui non c’è nel giorno più importante

Per festeggiare i suoi 23 anni, compiuti lo scorso 15 gennaio, Giulia De Lellis ha organizzato un party super esclusivo in una location da sogno. Con i suoi invitati hanno mangiato, bevuto e danzato fino all’alba. C’erano tutti tranne Irama. E’ già aria di crisi tra i due fidanzatini?

Giulia De Lellis ha compiuto 23 anni lo scorso 15 gennaio e ha deciso che ad ospitare la festa in grande stile sarebbe stato il Castello di Bracciano, location da sogno alle porte di Roma. Tutto organizzato nei minimi dettagli per un risaultato davvero molto elegante e sfarzoso, come hanno documentato anche le sue immancabili stories di Instagram.

Gli ospiti hanno spaziato da parenti zii, zie e cuginette alle amiche e ai colleghi. Il grande assente: Irama. Il motivo però non è quello che i malpensati hanno subito ipotizzato.

Nessuna crisi, la colpa è del Festival di Sanremo. Irama è impegnato con l’appuntamento canoro più atteso dell’anno visto che fra poco sarà in gara tra i Big con il suo brano “La ragazza dal cuore di latta”. Sicuramente Giulia avrà sentito la sua mancanza alla festa di compleanno, ma visto che la loro storia sta procedendo a gonfie vele, i due avranno senza dubbio modo di recuperare.

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne: ecco perchè

Giulia De Lellis presto tornerà nello studio che l’ha resta famosa, quello di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice che ha da pochi giorni festeggiato il suo 23esimo compleanno, ha voluto confermare ai fan il suo ritorno nel programma in cui ha conosciuto l’ex fidanzato Andrea Damante. L’ex corteggiatrice e l’apprezzatissima dama del Trono Over Gemma Galgani si occuperanno infatti delle scelte dei tronisti, che andranno in onda con alcuni appuntamenti serali del programma. Com’è stato confermato anche durante una puntata di Uomini e Donne dalla padrona di casa Maria. 

L’amata Giulia De Lellis ha da poco compiuto 23 anni e ha voluto ringraziare tutti i suoi followe con un messaggio su Instagram ”Ai miei folli 23 anni, alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi. Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto. A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò. Ai miei successi, ai miei progressi. A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo. Buon compleanno a me “che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa”. Ps: oggi ho ricevuto un regalo speciale, una notizia: #uominiedonne. Ci vediamo presto in TV, con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera, sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però” ha scritto.

Pulsante per tornare all'inizio