Cose da VipPrimo Piano

Simona Ventura, Gerò Carraro beccato con la sua migliore amica [FOTO]

Anche Gerò Carraro ha una nuova compagna. Fotografati in giro per le vie di Milano hanno dimostrato di vere l’aria di chi non ha nulla da nascondere, anzi. Gerò Carraro e Laura Moretti, erede del marchio Giò Moretti, mostrano fieri al fotografo, che li tallona per via della Spiga, tutta la loro felicità. Anche perché lui sarà pure reduce dalla fine della lunga storia con Simona Ventura, ma lei è già uscita allo scoperto con il nuovo compagno, Giovanni Terzi, e quindi anche Gerò si sente legittimato a non dover nascondere la sua nuova passione.

Che sarà nuova come passione, ma non come conoscenza: la Moretti, infatti, è amica storica della Ventura e anche di Gerò e ha frequentato i due quando ancora stavano insieme. Considerando, poi, che da quando si è lasciato con la Ventura, Gerò ha ripreso a frequentare assiduamente il padre, Nicola Carraro, e la moglie, Mara Venier. Dopo un periodo di gelo, c’è da pensare che questo addio non sia dispiaciuto a tutti.

Eppure si è consumato nel modo più dolce e struggente, con un videomessaggio in cui Simona spiegava che l’amore era finito, ma che sarebbe rimasto un grande affetto, soprattutto perché Gerò ha visto crescere la figlia più piccola di Simona, Caterina e per lei ci sarà sempre.

Simona Ventura, le prime foto con il nuovo compagno

Simona Ventura ha voltato pagina dopo la storia d’amore con Gerò Carraro. L’amatissima conduttrice secondo i rumors che circolano in rete ha trovato l’amore accanto a Giovanni Terzi. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha condiviso uno scatto di Super Simo, esclusiva del settimanale Chi, accanto al Terzi.

In calce allo scatto Parpiglia fa sapere: “Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 9 gennaio, le prime immagini esclusive di Simona Ventura a cena con Giovanni Terzi, l’ex giornalista e uomo politico (è stato assessore durante la giunta di Letizia Moratti) che ha preso il posto di Gerò Carraro nel cuore della conduttrice.Simona Ventura per ora getta acqua sul fuoco. «Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco», si schermisce.

E l’ex assessore aggiunge: “Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”. Una cosa però è certa: anche se all’inizio, la storia sembra nascere sotto ottime premesse. L’ex marito della conduttrice Stefano Bettarini, con cui Simona ha trascorso una settimana di vacanza insieme con i figli a Sharm El Sheikh (documentata con un servizio esclusivo sempre su Chi), conferma sorridendo: “Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui”.

Simona Ventura, Gerò Carraro beccato con la sua migliore amica [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio