Francesca Chillemi irriconoscibile: la foto che ha sconvolto il web [FOTO]
Francesca Chillemi cambia look. L’attrice, attualmente in onda su Rai Uno con “Che Dio ci aiuti” a fianco di Elena Sofia Ricci, spiazza tutti con un nuovo taglio di capelli.
Eletta miss Italia nel 2003, da sempre la Chillemi viene ricordata con i capelli lunghi e neri. Ma ora ha voluto cambiare e ci ha dato un taglio. Quindi benvenuto Long Bob, un caschetto corto fino alle spalle. Il nuovo taglio è stato molto apprezzato dai fan dell’attrice. E’ un look molto fresco e giovanile; il colore rimane sempre scuro, rispecchiando la sua bellezza mediterranea, ma la lunghezza diminuisce, lasciando spazio ad un taglio alla moda. La voglia di osare della Chillemi è stata super apprezzata; moltissimi i complimenti ricevuti sui social.
Il Long bob è un taglio che sta andando molto negli ultimi tempi. E’è diventato un must per tutti coloro che vogliono rimanere al passo con i tempi. Non troppo corto ma versatile. Si presta a pieghe lisce, ondulate e ad un’eventuale aggiunta di frangetta.
Nuove avventure in “Che Dio ci aiuti”
Francesca Chillemi di strada ne ha fatta tanta. Molto apprezzata dal pubblico italiano, l’attrice entra nelle case degli italiani ogni giovedì con Che Dio ci aiuti alle ore 21:15, nel personaggio di Azzurra. Molte le avventure che dovrà affrontare e che tutti noi vogliamo scoprire !