Cose da VipPrimo Piano

Bufera su Chiara Ferragni: le accuse di un fan

Giovedì 17 gennaio 2019, Chiara Ferragni ha fatto visita alla città di Reggio Calabria, invitata da Guerlain per presentare la nuova fragranza del 2019. Un ritorno al sud per la fashion blogger, dopo il matrimonio con il rapper Fedez dello scorso 1 settembre 2018 a Noto, in provincia di Siracusa. 

La Ferragni è atterrata all’aeroporto dello Stretto, insieme al  make-up artist Manuale Mameli, amatissimo tra le star. Qualcosa però è andato storto. La fashion blogger è stata accusata dai fan calabresi di avere un atteggiamento troppo snob e di non essersi fermata a fare neanche una foto.

Sul web sono nate moltissime critiche, a cui la Ferragni ha subito risposto. Le polemiche sono state alimentate dai presenti all’evento che la hanno biasimata, sostenendo che non abbia concesso foto a nessuno, neanche ai bambini.

I fan esprimono la loro delusione

Inizia un botta e risposta tra un fan calabrese e la Ferragni.

Devo dire che sei una vergogna. Eravamo in 20 persone e non hai avuto neanche la decenza di farti una foto, neanche con i più piccoli. Vorrei ricordarti che se hai questo lavoro, sei a questi livelli, è solo grazie ai tuoi fans che ti seguono! ”  “Non dovevi fare la foto con tutti ma con un minimo di umiltà nel salutare i tuoi fans che hanno atteso ore sotto la pioggia per un tuo saluto! Vergogna! Preferisco non seguirti più, tanto hai followers più importanti dei calabresi“.

La risposta di Chiara Ferragni non si è fatta attendere. In effetti le accuse sono state molto dure e la fashion blogger non ha esitato a rispondere. Ha voluto precisare che all’evento erano presenti oltre cento persone e non venti. Si è dovuta allontanare per ragioni di sicurezza e che, solitamente, lei si è sempre fermata a fare foto con i suoi fan. Ma questa volta la situazione era improponibile e, per evitare brutti incidenti, ha preferito allontanarsi senza accontentare i fans scatenati.

Ecco la sua reazione.

“Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere con la visita, sono venuta a salutarvi. Ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale. In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si faccia male”.

Quindi la Ferragni ha voluto solo evitare incidenti. Il suo non è stato un atteggiamento di disprezzo nei confronti dei  fans.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio