Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni: un arrivo inaspettato

Ecco dove eravamo rimasti:

Marina scopre di non poter impedire in nessun modo l’ingresso di Alberto Palladini nei cantieri dell’impresa Viscardi. A Casa Poggi invece continuano i lavori di ristrutturazione. Non tutti sono d’accordo, però. Infatti, Manlio non è d’accordo che Adela sia tornata a lavorare. Salvatore Cerruti, invece, continua a provare sentimenti di gelosia nei confronti di Mariella. La donna ha da poco avuto un bambino: Lorenzo. Il piccolo, però, è il figlio di Guido, il quale è ancora all’oscuro di tutto. Questo evento ha fatto riavvicinare molto Mariella e il padre del suo bambino, e questa vicinanza preoccupa il Cerruti. Guido, nel frattempo, cerca di trovare il modo di dichiararsi a Mariella. 

Un Posto al Sole: anticipazioni 16 gennaio 2019

Oggi, a Un Posto al Sole, una nuova puntata ricca di colpi di scena: come al solito l’appuntamento è alle 20.45 su Rai 3.

Patrizio fa una sorpresa a tutti tornando a Napoli per passare un po’ di tempo con Rossella. Ma quale sarà la reazione della ragazza?  Valerio invece ottiene un permesso per andare a trovare Vera in carcere. Intanto Alberto Palladini firma il contratto che sancisce il suo ritorno ufficiale ai Cantieri scatenando la furia di Marina. Il Palladini ha infatti siglato ufficialmente il contratto che segna il suo ritorno in azienda, ma la Giordano non gli renderà la permanenza facile. A casa Poggi invece sono ripresi i lavori di ristrutturazione. Manilo si mostra contrario alla partecipazione di Adele al progetto. La Picardi nega la situazione difficile con il marito ormai da tempo. Ma la loro non è l’unica coppia ad essere messa a dura prova… 

Pulsante per tornare all'inizio