Anticipazioni TVPrimo Piano

Asia Argento a The Voice? La clamorosa idea di Freccero

Ipotesi a dire poco clamorosa quella buttata lì alla stampa da Claudio Freccero. Il neo patron di Rai2, notoriamente alla guida del canale da poche settimane e intento ad una drastica rivoluzione dei palinsesti, starebbe pensando di riportare in televisione nientemeno che Asia Argento. E sarebbe pronto a farlo in un ruolo, giuria a The Voice, provocatoriamente simmetrico a quello ricoperto dall’attrice ai tempi di X Factor. Si tratterebbe, qualora le trattative dovessero effettivamente partire, del primo approccio di Asia Argento con la televisione italiana dai tempi dello scandalo Bennet, che la scorsa estate ne causò l’epurazione da Sky. Un suo ritorno nella nuova Rai di Freccero sarebbe una svolta importante.

Asia Argento e Morgan a The Voice: la pazza idea di Freccero

Mi piacerebbe avere Morgan e Asia Argento alla giuria di The Voice“, le parole di Freccero riportate da Libero. Un proposito che, oltre a riunire finalmente i due ex sullo stesso palco, restituirebbe ad Asia Argento quello stesso ruolo perso negli scorsi mesi. The Voice, ricordiamo, è ufficialmente tornato in programma grazie all’arrivo di Simona Ventura alla conduzione. Per ripartire è necessaria una giuria di livello, e le idee dei piani alti Rai sembrano muoversi proprio in quel senso. The Voice è in programma per ripartire la prossima primavera, quindi il tempo per le negoziazioni non manca.

Asia Argento, dopo l’addio a Sky, ha passato alcuni mesi difficili. Nonostante la campagna per riportare l’attrice nel team di X  Factor, da Milano non hanno cambiato idea: il ruolo è andato a Lodo Guenzi, e Asia Argento ha trascorso il periodo successivo con una controversa relazione-lampo con Fabrizio Corona. Ora anche il rapporto con l’ex paparazzo è concluso, e la figlia di Dario starebbe ufficialmente in cerca di un nuovo ingaggio. Ovviamente nel mondo televisivo, ormai suo territorio naturale. Chissà che Freccero e compagni non riescano veramente ad approfittarne.

Asia Argento abbandona i social media: la drastica decisione

Asia Argento ha deciso di iniziare il 2019 libera dall’odio. Attraverso una delle sue fanpage comunica una decisione tanto drastica quanto inattesa: chiude il suo profilo Twitter.

“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”. Con queste parole la figlia di Dario Argento si congeda da uno dei principali social. Per motivare la sua decisione aggiunge: “Voglio iniziare l’anno con il piede giusto e la mente libera”.

Non è stata una buon annata per Asia Argento. A confermarlo era stata lei stessa con un post su Instagram: la Maddalena Penitente di Caravaggio. Sotto una didascalia che non lasciava dubbi, “sad mood, sad year“, ovvero “umore triste, anno triste”. Che dire, quest’anno è stato ricco di sfortunati eventi per la Argento e, purtroppo, la lunga catena di drammi non sembra voler terminare.

Pulsante per tornare all'inizio