Avanti un altro, Paolo Bonolis offende una donna del pubblico: gelo in studio
Nella puntata di “Avanti un altro“, il programma pre-serale di Canale 5, andata in onda il 14 gennaio 2019, Paolo Bonolis è riuscito ancora una volta a far parlare di sè. Come sempre il conduttore, insieme al comico Luca Laurenti, intrattiene i telespettatori con battute e attraverso la partecipazione attiva dei concorrenti. Bonolis riesce sempre a divertire i telespettatori da casa, coinvolgendo i concorrenti. Ma, questa volta gli italiani non si sono lasciati sfuggire un particolare. Si è venuto a creare un siparietto in modo del tutto naturale, lasciando il pubblico sbalordito e senza parole.
All’arrivo della nuova concorrente, Bonolis le ha chiesto, come di consueto, di presentarsi al pubblico. Il cognome della donna, Porcu, avrebbe suscitato una grossa risata, soprattutto da parte di una signore del pubblico. Bonolis ha chiesto a quest’ultima se sapesse il significato del cognome della concorrente e, in seguito alla sua risposta negativa ha ironizzato affermando di doversi guardare allo specchio per trovare la soluzione. “Ma lei lo sa cosa significa porcu in sardo? No? Si guardi allo specchio, troverà la traduzione!”, sono state proprio queste le parole del noto conduttore.
La donna del pubblico ha colto immediatamente l’ironia di Bonolis che, come ormai sappiamo, è solito mettere in scena simili situazioni. Quindi ha continuato a riderci su e a divertirsi per tutto il resto della puntata, senza dare troppo peso all’affermazione del conduttore. I telespettatori non hanno rinunciato a polemizzare quanto accaduto, ritenendo il comportamento del conduttore maleducato e offensivo nei confronti della signora. Ma, nonostante i commenti negativi di alcune persone, la maggior parte dei telespettatori è riuscita a comprendere l’intervento di Paolo, del tutto finalizzato al puro divertimento e non all’offesa o alla polemica.