Detto da loroPrimo Piano

Al Bano, la confessione scioccante su Romina Power: “Mamma Jolanda non l’ha mai perdonata”

Al Bano è sempre più al centro del gossip italiano per le relazioni avute con le donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso. Questa volta, però, ha parlato di un’altra presenza femminile fondamentale per lui, ovvero la mamma Jolanda. Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato che sua madre non ha mai perdonato veramente l’ex moglie. Ma perché? Ecco il motivo. 

Al Bano: “Mia madre non ha accettato e mai del tutto perdonato Romina”

Albano Carrisi, intervistato dal settimanale Di Più, ha rivelato ancora una volta dei dettagli sulla sua vita sentimentale e sul matrimonio con la cantante italo-americana Romina Power. Nell’intervista, ha parlato del compleanno di sua mamma Jolanda, ma ovviamente l’argomento “Romina Power” non poteva di certo mancare e così ha dichiarato qualcosa che forse non aveva mai detto in modo così chiaro, ovvero che la simpatica signora Jolanda, nonostante il bellissimo rapporto che conserva con l’ex moglie di suoi figlio, non ha mai perdonato veramente la Power.

Così Al Bano conferma l’amarezza di sua mamma per il divorzio da Romina Power: “È stato detto di tutto. Vede, mia madre non sopporta che mi si faccia del male. Per dire, non ha accettato e non ha del tutto perdonato a Romina la decisione di andarsene, dopo trenta anni di matrimonio con me”.  Insomma, l’attrito tra le due donne sarebbe da individuare propri dalla fine del trentennale matrimonio tra Al Bano e Romina.

La donna, che più volte il tenore pugliese ha definito “pilastro della sua vita”, sottolineando la sua integrità e la rispettabilità, è ancora molto affezionata a Romina Power e avrebbe voluto che il matrimonio con il figlio non fosse mai finito.

Albano Carrisi ha salvato la vita a Toto Cutugno: la dichiarazione del cantante

Toto Cutugno, protagonista di una delle ultime puntate de La mia passione su Raitre, si è raccontato con la sua voce roca senza filtri al conduttore Marco Marra. Tra i vari argomenti trattati anche quello della sua malattia, un gravissimo tumore alla prostata, che lo ha fatto ovviamente soffrire. Il cantante, però, ribadisce di sentirsi un vero miracolato e ringrazia l’amico e collega collega Al Bano per quel consiglio di andare a fare una visita medica, che in qualche modo gli avrebbe salvato la vita. Ecco le sue parole: “Sono miracolato, dieci minuti prima di operarmi ho chiesto aiuto a Dio, mi sono avvicinato a Dio, non ero così prima. E’ cambiata la mia vita”.

Oltre a raccontare di quella bruttissima esperienza e dell’aiuto di Albano Carrisi, il cantante di “Voglio andare a vivere in campagna” ha parlato della sua carriera, quella in Italia, rivelando di non sentirsi veramente apprezzato perché non è mai stato preso seriamente in considerazione come cantautore, ma solo e soltanto come “interprete popolare”. Il suo ha quasi le sembianze di uno sfogo, e così dichiara: “In Italia non mi sento amato, qui sono quello che fa le canzoni popolari, il ruffiano. Non sono mai stato considerato un cantautore vero”. 

Cutugno ammette di non avere un carattere facile, ed è proprio per questo che, secondo il suo parere, l’Italia non lo apprezza come meriterebbe: “Ci vuole quella magia che si chiama ironia. Fossi stato ironico avrei vinto da tutte le parti, invece con questo cazzo di carattere che mi ritrovo vado a peggiorare le cose. La gente non mi conosce nel profondo”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio