Flavio Briatore, il figlio insultato sui social. La risposta
Attacchi al piccolo Nathan Falco, in vacanza in Kenya. Flavio Briatore difende il figlio: “Sfigati, trovatevi un lavoro”
Partita male la vacanza natalizia in Kenya per Flavio Briatore. Con Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia per via di una tempesta tropicale che sta bloccando i voli di linea della zona, l’imprenditore era partito per il paese africano in compagnia del figlio Nathan Falco, nove anni. Tempo una fotografia postata dai due su Instagram, e il ragazzino si è trovato ricoperto di insulti. Al centro del non particolare fenomeno, la sua forma fisica (in molti gli hanno dato del “ciccione“) e in generale il classico rancore nei confronti del rampollo di Flavio Briatore. Che non si è fatto attendere nel prendere le difese del figlio.
Flavio Briatore non è nuovo ad assistere a simili comportamenti. Il figlio è uno dei bersagli preferiti dell’Internet italiano, e Nathan Falco è praticamente cresciuto con questo tipo di stigma. Non va giù tutto ciò al padre, che ha commentato a sua volta: “I commenti stupidi rivolti a bambini sono fatti da stupidi sfigati rancorosi, incapaci di cercarsi un lavoro… Poveretti“. Il riferimento era ovviamente al grande contenzioso della famiglia, ovvero la smodata ricchezza a più riprese rinfacciata alla coppia.
Nathan Falco Briatore è figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Nato dalla mai finita relazione tra l’imprenditore e l’attrice nel 2009, è da sempre cresciuto nell’ambiente dorato costruito dal padre. Ex team manager in Formula 1 presto reinventatosi imprenditore e proprietario di locali in mete esotiche, Flavio è una delle personalità più in vista dello showbiz italiano. Naturale per il bambino l’andare incontro a un certo tipo di atteggiamenti da parte del pubblico.
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, la passione mai estinta
Ormai è già trascorso un anno da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più ufficialmente una coppia. Tuttavia, questi mesi sono serviti all’imprenditore e la showgirl per far evolvere il loro rapporto che, dopo 12 anni di vita insieme, non hanno alcuna intenzione di interrompere. Oltre all’affetto che li lega, il motivo principale della scelta di non uscire uno dalla vita dell’altra è certamente il desiderio di tutelare la sfera emotiva del figlio Nathan Falco, che oggi ha 8 anni.
Nonostante la loro separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono rimasti in ottimi rapporti. Nata tra mille critiche e pettegolezzi, la loro relazione è durata 12 anni ed ha generato Nathan Falco, il loro adorato figlio. Nel corso dell’interivsta pubblicata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la showgirl ha ripercorso le tappe di questa storia e svelato i suoi buoni propositi per il 2019.
La 38enne calabrese, parlando dell’ex marito Flavio Briatore, ha spiegato l’importanza che ha rivestito e tutt’ora riveste nella sua vita: “È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”.
A proposito degli aggiornamenti sulla sua attuale vita sentimentale, invece, Elisabetta, continua a mantenere il riserbo su una nuova frequentazione con un imprenditore: “Una vita senza amore che vita sarebbe?”, si è limitata ad affermare.