Uomini e Donne, un clamoroso colpo di scena al trono over [ANTICIPAZIONI]
Lunedì 7 gennaio 2019 torna in onda il trono over di Uomini e Donne. È dunque finita l’attesa per tutti i fan del programma di Maria De Filippi, sospeso per due settimane in occasione delle festività natalizie. In questi giorni però sono state registrate le nuove puntate sia del trono classico che dell’over e grazie alle anticipazioni e gli spoiler sul web, sappiamo già cosa succederà nelle prime puntate del nuovo anno.
Le anticipazioni
Pare che per alcuni amati protagonisti del programma, il 2019 si aprirà in modo a dir poco movimentato. Alcune situazioni lasciate in sospeso dal 2018 troveranno forse una risoluzione. Per quanto riguarda la dama protagonista indiscussa del dating show, Gemma Galgani, pare quest’ultima dovrà fare i conti con le critiche di Tina che torna ad attaccarla. Alcune vecchie abitudini non muoiono mai insomma. La storia opinionista accuserò la dama di voler solo apparire davanti alle telecamere senza essere realmente interessata ad alcun cavaliere. L’altro problema della torinese riguarda proprio il rapporto con Rocco Fredella, il cavaliere che la donna stava frequentando, e che sembra sempre più in crisi. L’uomo punterà il dito contro la Galgani, rea di averlo usato solo per i suoi comodi, affermando di essere totalmente disinteressato a lei.
Intanto l’ex corteggiatore di Gemma, Paolo, sembra aver riscosso un discreto successo nel parterre femminile, l’uomo infatti è alle prese con una frequentazione in corso. Tutto va a gonfie vele e pare che ci siano evoluzioni importanti tra i due.
Cosa succederà alla dama Angela
Nuovi problemi anche per la dama Angela. Come già anticipato, per lei giungerà un cavaliere chiamato di proposito da Tina. Le “sorprese” per Angela però non finiscono qui; l’opinionista ha infatti creato appositamente un filmato dove vengono montati ad hoc tutti i momenti in cui la dama afferma di essere interessata solo ai soldi in tasca ai suoi corteggiatori più che ai sentimenti. Al termine del filmato la dama, Tina e Gianni discuteranno animatamente. Gli opinionisti la provocheranno per tutta la durante della puntata finché la dama arriverà al punto di piangere e uscire dallo studio poiché non sopporta più il trattamento e ritenendo di non voler più tornare in trasmissione.
La storia di Armando e Noel
Ci sarà spazio anche per il cavaliere Armando. Nonostante le segnalazioni sul suo conto e la decisione della redazione di non farlo più partecipare al programma assieme alla dama Noel, rei di aver preso in giro la trasmissione, l’uomo ha deciso di telefonare alla redazione, deciso a non lasciare il suo posto in trasmissione e sereno nel voler raccontare tutta la sua verità.
Armando fa sapere così che in realtà lui e Noel si frequentavano fuori dallo studio di Uomini e Donne, il che ovviamente per il trono over non sarebbe un problema, se non fosse che in realtà in puntata nessuno dei due aveva mai dichiarato la frequentazione al di fuori delle telecamere. Si scopre così che Noel non voleva che si venisse a sapere che i due in realtà erano a tutti gli effetti una coppia. Il clamoroso retroscena di Armando rivela alcuni dettagli in cui Noel sembra agire come l’ex tronista Sara Affi Fella, la quale durante il suo percorso sul trono non ha mai smesso di vedere il suo storico ex fidanzato Nicola Panico.
Così, secondo i racconti di Armando, Noel continua a frequentare un uomo che è tutt’ora presente nella vita della donna, dettagli che ha dovuto celare per volere della dama. Come andrà a finire?