Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis e Irama, prima foto di coppia e attacchi social: “Lui si trucca più di te!”

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata una delle più amate influencer, seguita sui social da ben 3 milioni di follower. Giulia consolida il suo successo in tv grazie alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nel dating show di Maria De Filippi, nel 2016, la De Lellis conosce Andrea Damante, oggi affermato deejay, con il quale resterà insieme per due anni. La storia tra Giulia e Andrea ha fatto sognare migliaia di fan. Bellissimi e innamoratissimi, i due resteranno uniti fino ad aprile 2018. A mettere un punto alla patinata relazione è proprio Giulia, che non rivelando i motivi dell’addio, in una Instagram Stories racconta ai fan della fine della sua storia. Anche se non è mai stato rivelato il vero motivo dell’addio, secondo i rumors, Andrea avrebbe tradito la sua fidanzata, motivo che ha spinto la De Lellis a chiudere con lui.

La prima foto con Irama

A ottobre 2018 però la bella influencer volta definitivamente pagina e conosce Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, vincitore della diciassettesima edizione di Amici. I due vengono paparazzati insieme dal settimanale Chi, e ufficializzano la relazione qualche settimana dopo. Giulia, reduce forse anche dall’esperienza del passato, ha preferito tenere per sé la sua neo love story, ma con il nuovo anno è arrivata la prima foto di coppia. Migliaia sono stati i cuoricini d’apprezzamento da parte dei fan per Giulia e Irama, ma anche in questo caso non potevano certo mancare le critiche e gli attacchi degli hater.  

Le loro prime foto di coppia hanno però innescato degli attacchi contro il look, in particolare il make up dell’artista ex di Amici. Alcuni utenti infatti su Instagram hanno scritto ad esempio: “Tutto bello, eh. Ma di a Irama di togliersi quello smalto dalle unghie, per favore!”; oppure “Ma Irama si trucca più di lei?” o ancora “Giulia, per favore, puoi mettere bene lo smalto a Irama?”.

La coppia però, con buona pace delle malelingue, ha deciso di non replicare in nessun modo agli attacchi ricevuti sui social. Spesso l’indifferenza (e l’amore) sono la migliore arma contro la cattiveria. 

Pulsante per tornare all'inizio