Naomi Campbell irriconoscibile: la foto senza capelli fa il giro del web
Quest’anno Naomi Campbell ha compiuto 48 anni ma per come siamo abituati a vederla non glie ne daremmo nemmeno la metà. Non è un caso, infatti, che il suo soprannome più utilizzato sia “Venere nera“. Inoltre, a differenza di tante colleghe coetanee che si sono già ritirate da tempo, è ancora ben affermata sulla cresta dell’onda.
Il fisico scultoreo di Naomi Campbell è impareggiabile ma, soprattutto, indimenticabile. Un po’ perchè le sue sfilate hanno fatto la storia della moda. Un po’ perchè la modella non manca di postare foto che la ritraggono scoperta quanto basta per ammirare l’intramontabile panorama. Annoverata tra le 50 donne più belle del mondo, è anche molto social. Solo il suo profilo Instagram conta più di 6 milioni di follower da tutto il mondo.
Proprio uno dei suoi post più recenti ha fatto il giro del web, contenendo una foto che la ritrae quasi irriconoscibile. Il giorno prima della Vigilia di Natale, la top model Naomi Campbell ha postato in rete una foto in cui si è letteralmente “spogilata” dell’immancabile parrucca e ha mostrato i suoi capelli naturali. L’insolito selfie è stato scattato in Kenya, è accompagnato dall’hashtag #NAOMIAFRICA e da una breve didascalia: “Messa a nudo”
In verità i suoi problemi di calvizie erano noti da tempo. Come riportano molti siti e giornali di moda, si dice che la Venere nera abbia cominciato a perdere capelli anni fa per via dell’eccessivo uso di extension. Da quel momento, la ex top model ha sempre indossato parrucche e per mantenere inalterato il fascino del suo personaggio. Ora però ha deciso di mostrarsi per quella che è realmente, come recita la didascalia del selfie nel quale si mostra senza le sue folte chiome artificiali. Naomi è sempre bellissima e in questo caso anche un grande esmpio di coraggio per tutte le donne.