Maurizio Costanzo confessa: “Io e Maria mai a letto insieme”. Ecco dove passa le notti la De Filippi
Maurizio Costanzo e sua moglie Maria De Filippi, due capisaldi della Mediaset sono sposati da ormai 24 anni. E come ogni coppia anche loro hanno qualche piccolo segreto, che Maurizio Costanzo ha svelato recentemente in un’intervista al Corriere della Sera.
Durante l’intervista, il presentatore di uno dei programmi storici di Mediaset, il Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato che in questi 24 anni non vi è mai stata una crisi di coppia. Una cosa sorprendente visto i tre matrimoni falliti che il conduttore ha alle spalle. Ricordiamo infatti che il conduttore romano è stato sposato prima con Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi.
A quanto pare questa serenità all’interno della coppia è legata ad un segreto che Maurizio ha deciso di svelare al pubblico lettore. “Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso.” Questo è quanto dichiarato dal conduttore.
Durante l’intervista il presentatore ha poi parlato di uno dei suoi più grandi rimpianti: non aver incontrato Maria De Filippi prima. Con lei vi è comprensione reciproca e tanto amore. Infatti nonostante la coppia non condivida il letto durante la notte, la mattina appena alzata, la conduttrice si reca in camera del marito dove insieme fanno colazione e chiacchierano molto.
Il grande desiderio di Maria
Maurizio ha poi svelato uno dei più grandi desideri di sua moglie: quello di diventare nonna. Mentre infatti il marito già lo è in quanto suo figlio Saverio, avuto dal matrimonio con Flaminia Morandi, gli ha regalato due splendidi nipotini, Maria ancora no. Aspetta con ansia che suo figlio, adottivo, Gabriele le regali presto questa gioia.
Maurizio Costanzo, le parole shock in diretta: “Vorrei morire…”
Ospite nella puntata di ieri, Maurizio Costanzo a Porta a Porta è stato accolto da un caloroso applauso. Al pari della regina indiscussa del Mediaset contemporaneo nonché sua moglie, Maria De Filippis, il suo volto ha conquistato la simpatia e l’affetto di tante persone. Bruno Vespa, il padrone di casa, prima di condurre l’intervista come da programma, ci ha tenuto a fargli i complimenti e e a confessare un filino di invidia per la vitalità che lo caratterizza. Poi la dichiarazione non solo d’amore ma anche di piena fiducia a Maria, anche se un po’ triste.
Tanti gli argomenti toccati: la sua infinità attività televisiva, i suoi trascorsi da scrittore, l’attentato di Via Fauro, gli amori. Ed è proprio dai rapporti sentimentali che si comincia. “Sono arrivato al quarto matrimonio per trovare quello giusto”.