Melissa Satta sola con il figlio anche a Natale: ecco che fine ha fatto Boateng
Quanto condiviso sui social da Melissa Satta e Boateng per raccontare il loro Natale non fa ben sperare sulla loro effettiva unione. Mentre lei pubblica foto in cui non compare mai il marito, lui si limita a ripostare gli scatti con dediche solo per il figlio Maddox. La fede, però, Melissa la porta ancora. Tra i due è crisi definitiva o solo una tempesta passeggera?
Le relazioni a distanza, si sa, non sono mai semplici. Tanti sono i problemi che possono sorgere all’interno delle coppie che per motivi non dipendenti dalla loro volontà sono costretti a vivere lontano l’uno dall’altra. Voci sempre più insistenti vorrebbero paragonare a questo stereotipo il giovane matrimonio tra l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. A detta di lei, questa non sarebbe la verità.
Stando a quanto riportano le fonti del gossip, il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng sarebbe in crisi. Dopo poco più di due anni si vocifera che l’unione starebbe già scricchiolando. I problemi tra i due durerebbero già da un po’ e sarebbero stati causati da molteplici fattori. La lontananza sicuramente potrebbe essere la prima colpevole: Boateng oggi è impegnato per ragioni professionali a Sassuolo, in provincia di Modena, mentre Melissa ha scelto di restare a Milano con il figlio Maddox.
Non solo questo. Secondo alcune testate di gossip tedesche, Boateng avrebbe ripreso i rapporti con l’ex moglie Jenny. La smentita però arriva dalla diretta interessata. Al settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, la showgirl sara risponde: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, afferma. Stando a quanto aggiunge il settimanale, insomma, la coppia non sarebbe arrivata ad un punto di rottura ma starebbe solo attraversando un momento difficile.
L’aria di crisi, però, continua a tenerli divisi. A conferma di quanto detto sembrerebbe che i due appiano strascorso separati anche le feste di Natale. I contenuti postati dai due sui loro profili social hanno mostrato Melissa con la sua famiglia e Kevin con i suoi amici. Maddox invece, il figlio della coppia, a tavola con la mamma.
Per esprimere la sua vicinanza al figlio Boateng ogni tanto ricondivideva le foto della moglie aggiungendo qualche dedica, ma tutte rivolte al piccolo Maddox. L’unica cosa certa è che la fede al dito Melissa Satta ce l’ha ancora, e se significa proprio quello che lei stessa ha dichiarato evidentemente stanno cercando di tenere duro nonostante tutto.