Coppie e LitiPrimo Piano

Simona Ventura ha già un nuovo compagno: ecco chi è

Superata la separazione con Gerò Carraro, Simona Ventura è già avanti. Con un politico

La rottura con Gerò Carraro non ha lasciato sconvolta Simona Ventura, che dopo poche settimane sembra già intenta a consolarsi. Il produttore cinematografico era legato alla presentatrice da sette anni, e il termine della loro relazione era stato reso noto da poco. Ora Simona Ventura è di nuovo single, e secondo quanto svelato da affaritaliani, già impegnata a reinventarsi insieme a Giovanni Terzi.

Politico, giornalista, assessore milanese per Forza Italia, Giovanni Terzi potrebbe dunque diventare il nuovo compagno di Simona Ventura. Anche lui con figli avuti da relazioni precedenti, Terzi sembra il profilo ideale per la conduttrice, ansiosa di dimenticare Carraro. Con il quale, ha fatto sapere, è intenzionata a mantenere rapporto di cordialità e amicizia.

Simona Ventura, il grande ritorno in Rai

Simona Ventura, amatissima conduttrice tv, al timone di storici reality quale L’Isola dei Famosi torna sul piccolo schermo con una scoppiettante novità. Super Simo infatti dopo il successo di Temptation Island Vip, secondo i recenti rumors, tornerà per la seconda edizione del del reality prodotto dalla Fascino, e sarà al timone anche de La Pupa e il Secchione. Un anno pieno di impegni attende l’ex moglie di Stefano Bettarini, ma c’ anche un’altra indiscrezione che si vocifera nei corridoi. 

Su Rai 2 tornerà a febbraio 2019 la nuova edizione di The Voice of Italy, in onda subito dopo il Festival di Sanremo. Il programma è stato condotto nelle precedenti edizioni da Federico Russo, ma pare che quest’anno al timone potrebbe esserci proprio Simona Ventura.

La produzione del talent show di Rai 2, giunto alla sesta edizione, sarà affidata a Fremantle e il programma sarà totalmente stravolto, cast, conduttore e giudici inclusi.  Sarà davvero Simona Ventura a condurre la nuova edizione del talent? Per il momento sono solo indiscrezioni, ma se così fosse c’è un doveroso appunto da fare.

La Ventura tornerebbe dopo anni di assenza in Rai, con un programma in prima serata tutto suo, d0po l’enorme successo di Temptation Island Vip (sui social tutti hanno lodato il lavoro di Super Simo). Sembra quindi che lo stravolgimento dello show sia certo, magari con la speranza che il programma, che non ha mai avuto picchi di share, ottenga un successo simile a quello degli altri paesi.

Se Super Simo dovesse però fare il suo ritorno in Rai e se dunque l’indiscrezione che corre sul web fosse confermata, la conduttrice sarà anche al timone di Temptation Island Vip e la Pupa e Il secchione? Non resta che attendere il nuovo anno per scoprirlo…

Pulsante per tornare all'inizio