Uomini e Donne, Sara Affi Fella che fine ha fatto? Ecco come è stata beccata
Che fine ha fatto Sara Affi Fella? L’ex tronista di Uomini e Donne dopo lo scandalo che l’aveva vista coinvolta (di cui parleremo a breve), ha fatto perdere le sue tracce. Chiusi tutti i suoi profili social, la ragazza per un bel po’ di tempo non si è fatta più vedere. Ma un possibile ritorno dell’ex tronista sui social è nell’aria?
A gran sorpresa, Sara sembra essere ricomparsa su un profilo social, anche se non suo. Compare infatti in una Instagram Stories della sua amica. Ma stando alle immagini, la ragazza di Venafro sembrava non essere a conoscenza del fatto, in quanto nel momento in cui si è resa conto di essere ripresa ha esclamato “Ma è un video!” togliendosi poi dall’inquadratura. Ovviamente il tutto si è svolto in un clima scherzoso tanto che la didascalia del video riportava un allegro “È Natale“.
Ma quello che si stanno chiedendo in molti è: tornerà a breve sui social con un suo profilo?
Sara Affi Fella e lo scandalo di Uomini e Donne
Sara Affi Fella, come detto all’inizio, è stata travolta da uno scandalo durante il suo trono a Uomini e Donne. Si è infatti venuto a sapere che durante il suo “percorso” in realtà la ragazza ha continuato a vedere con Nicola Panico, il suo fidanzato ai tempi di Temptation Island dove la coppia era uscita separata.
Ed è stato proprio Nicola a vuotare il sacco raccontando tutti i fatti e tutti gli incontri tra i due anche durante le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi. Insomma, quello che è emerso è che Sara ha sfruttato la trasmissione per farsi pubblicità, aggirando così le regole del programma. Anche la stessa Maria, dopo aver visionato le prove schiaccianti, si è schierata contro la ragazza. “Se non avessi visto i messaggi non ci avrei creduto”.
Sara Affi Fella dopo lo scandalo: le foto che fanno infuriare il web
E’ trascorso ormai tanto tempo da quando è scoppiato il caso di Sara Affi Fella. Da quel momento, non abbiamo più avuto notizie sulla sua vita privata e professionale. Da quello che si era detto, una volta uscito fuori lo scandalo, molte aziende avrebbero interrotto delle collaborazioni con la ragazza, che le sono costate davvero parecchi soldi. L’ex tronista, è stata al centro di una bufera mediatica, all’interno della quale si sono intromessi davvero tutti, a causa del suo percorso non proprio lineare e corretto a Uomini e Donne.
Dopo lo scandalo avvenuto nello studio di Uomini e Donne, di Sara Affi Fella non abbiamo più avuto notizie per qualche mese. E proprio quando tutti iniziavano a chiedersi come potesse mantenersi dopo aver chiuso davvero molti contratti di lavoro, ecco che spunta fuori un indizio. Qualche giorno fa infatti, sul blog di Isa e Chia, era stata sganciata la bomba. Secondo il blog infatti, Sara, starebbe facendo da testimonial per una linea di prodotti per capelli. Quindi, dopo il grande scandalo, sembra che qualcuno abbia riporto fiducia nei confronti della ragazza che era stata massacrata in ogni dove.