Chicche di Velvet

Meghan Markle sempre più frustrata: come la trattano a corte

Meghan Markle è sempre più frustrata nella sua vita a corte. Probabilmente l’ex attrice credeva che sarebbe stato più semplice diventare una duchessa moderna, potente e amata. Realizzare tutte e tre le cose non è così facile e la bella Meghan lo sta scoprendo sulla sua pelle. A quanto pare andare d’accordo con lei non è così semplice. Colpa soprattutto del suo carattere duro, che tende a volersi imporre sugli altri. Non è un caso che con la cognata Kate Middleton la freddezza sia alle stelle. Peccato, perché insieme avrebbero potuto aiutarsi e sostenersi. Megan invece si ritrova sempre più sola visto che il marito Harry è l’unico a sopportarla (anche se in molti scommettono che il matrimonio finirà presto). Sembra infatti che anche la Regina Elisabetta cominci a non poterne più dell’ultima arrivata a palazzo.

Meghan sempre più sola

Per quanto riguarda i suoi cari, a corte la madre Doria Ragland è l’unica ad essere benvenuta. Eppure quest’ultima tende a farsi vedere meno possibile. La donna non è certamente un’assidua frequentatrice di Buckingham Palace e a quanto pare ha declinato anche l’invito a passare il Natale con i reali inglesi. Difficile frequentare anche la sua migliore amica, la designer Jessica Mulroney, che vive in Canada. Meghan non può viaggiare liberamente per il mondo, quindi le distanze possono decisamente fare la differenza. Il padre e gli altri membri della famiglia – ovvero una sorellastra e un fratellastro – le hanno creato qualche problemino in passato, di conseguenza la duchessa li tiene alla larga da sè.

Perchè la odiano tutti

Insomma, la vita di Meghan non è tutta rose fiori come si potrebbe pensare (ci sono anche dei problemi di salute da affrontare). Dopo le nozze reali dello scorso 19 maggio, la moglie di Harry credeva di poter cambiare le cose a corte. In effetti gli è stato concesso molto: abiti da diva che non rispettano l’etichetta, tenere suo marito per mano e molto altro. Per il resto, però, sarà difficile rivoluzionare un protocollo così ricco di dettagli più che rigorosi. Il fatto che molti dei suoi collaboratori si siamo licenziati non giova alla causa. La gravidanza rappresenta un altro banco di prova importante: chissà se l’arrivo di un altro piccolo erede della casata dei Windsor riuscirà ad alleggerire l’atmosfera che si sta facendo così pesante intorno a lei. D’altronde è la stessa Meghan che deve ammorbidirsi, cercando di migliorare i rapporti con tutti coloro che le stanno intorno. Due i difetti che, secondo i rumors che vengono da palazzo, la rendono inavvicinabile: la sua insistenza nel voler primeggiare Ad ogni costo e l’ossessione per il lavoro. Due angoli da smussare, per la sua serenità e per il benessere della Corona.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio