Ludovica Valli anoressica: il sospetto dei fan
Classe 1997, la bellissima Ludovica Valli è partita da Uomini e Donne e, in breve, è arrivata ad affermarsi come vera e propria influencer. Sorella di Beatrice Valli, uscita dal programma di Maria De Filippi con Marco Fantini, ci ha tenuti sempre aggiornati sui social, sia per quanto riguarda la moda che sulle sua vita sentimentale. Proprio da qualche foto pubblicata su Instagram è partita l’ondata di apprensione per la magrezza della giovane, giudicata da più parti eccessiva. Ecco lei cosa ne pensa.
Ludovica Valli, la ventunenne emiliana ex tronista di Uomini e donne si è ufficialmente affermata nel mondo degli influencer. Ad oggi è seguita da più di un milione e mezzo di persone che lei tiene aggiornate costantemente attraverso post di moda e stories di vita quotidiana. Recentemente proprio tra i follower si è diffusa nelle ultime ore l’apprensione sul suo stato di salute. In particolare, alcuni seguaci la ritengono troppo magra e sono preoccupati.
L’ex tronista sul suo profilo non fa certo mistero del suo corpo. Ci ha abituati a vedere la sua silhouette in molti outfit diversi e diversamente coperta, motivo per cui i commenti dei follower sono tra i più disparati. Nelle ultime ore però appaiono la maggior parte dei commenti sono lasciati da seguaci piuttosto allarmati. C’è chi si preoccupa che la ragazza sia sottopeso, chi le scrive “Sei bella, ma il tuo viso mi dà l’idea che sei troppo dimagrita. Mangia”, chi – anche con toni duri – aggiunge che “magrezza non è sinonimo di bellezza”.
In un primo momento la Valli ha preferito non rispondere. Oggi, invece, arriva la replica rasserenatoria: “Chiedete pure al mio fidanzato che mi vive ogni giorno. Mangio quanto lui, con la differenza che lui è alto un metro e novanta”. La situazione, insomma, sarebbe sotto controllo. Lei stessa sui social ci ha sempre reso partecipi della sua intensa routine sportiva, grazie alla quale il suo corpo appare scolpito.