L’Isola dei Famosi 2019: incredibile chi sbarca in Honduras
Nuovi nomi per l’Isola dei Famosi 2019: da Alba Parietti a Cristina D’Avena, fino a Fariba Tehrani. E Jeremias Rodriguez…
L’Isola dei Famosi 2019, a un mese dalla messa in onda, ha ancora più interrogativi che certezze. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi debutterà il prossimo 24 gennaio 2019, e conduttrice a parte i nomi degli altri famosi coinvolti sono ancora avvolti nell’ombra. Non che questo fermi le speculazioni: ogni giorno arrivano nuove ipotesi, e l‘Isola dei Famosi 2019 ha ancora molte sorprese da rivelare. Nei settimanali di gossip il toto-naufrago è ormai sport. Today ipotizza per esempio l’arrivo di Alba Parietti, e per il ruolo di inviato, nonostante le voci insistenti su Kabir Bedi, avanzano anche i nomi di Daniele Bossari, Walter Nudo e Francesco Monte.
Ma non finisce ovviamente qui, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 sono ancora tutti da scoprire, e le indiscrezioni si susseguono. I provini sarebbero tutt’ora in corso, ma a detta di Spy un’idea generale è già fissata in testa ai produttori. I volti più suggestivi tra quelli citati nelle ultime ore sono quelli di Cristina D’Avena, Akash Kumar di Ballando con le Stelle e persino Farbia Tehrani. Jeremias Rodriguez, addirittura, starebbe praticamente implorando di partecipare: “Mi piacerebbe tanto prendere parte a L’Isola dei Famosi 2019“, ha spiegato Rodriguez. “L’avventura mi intriga. Cecilia e Belen l’hanno già fatto, manco solo io“.
L’Isola dei Famosi 2019, riparte Saranno Isolani
All’avvicinarsi dell’Isola dei Famosi 2019, il toto-naufraghi è ormai l’argomento principale di conversazione tra i fan. Sarà dunque notizia gradita il ritorno di Saranno Isolani, il web-reality in onda su Mediaset Play, che darà la possibilità al pubblico di scegliere personalmente un naufrago speciale da spedire sull’isola insieme agli altri scelti dalla produzione. Lo show, che consisterà in due prove quotidiane trasmesse in diretta streaming e presentate da Filippo Nardi, inizierà a gennaio.
Saranno Isolani presenterà dieci concorrenti (già annunciati da uno spot diffuso attraverso i social) che si sfideranno per un posto all’Isola dei Famosi 2019. I “biglietti in palio” sono quattro, ma solo uno diventerà naufrago, in tempo per raggiungere gli altri concorrenti. Il reality consisterà di due prove quotidiane con televoto aperto al pubblico. Gli aspiranti naufraghi, come presentati su Twitter, saranno: Giorgia ‘Equilibrio, forza e determinazione’, John ‘Il guerriero dal cuore tenero’, Lucia‘Aspirante attrice pronta a gettare la maschera’, Mario ‘Il falco’, Chiara ‘Colei che sorride della vita sempre’, Salvo ‘Maestro di vita che non smette di imparare’, Eleonora ‘La donna che non deve chiedere mai’, Yuri ‘Il gigante bambino’, Alice ‘Viso d’angelo e carattere di ferro’, Mirko ‘L’imprevedibile leggerezza dell’essere unico’. Tutti volti noti della televisione italiana e di Mediaset in particolare.