Al Bano tra Romina Power e Loredana Lecciso: con chi trascorrerà il Natale?
Loredana Lecciso, amatissima showgirl, si è recentemente lanciata in una nuova avventura professionale. La Lecciso è diventata imprenditrice, così come rivelato al settimanale Nuovo. Loredana ha lanciato una linea di profumi, Lory72, e racconta di aver ricevuto l’approvazione del suo ex compagno e padre dei suoi due figli, Al Bano.
“Albano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti. A lui l’idea è piaciuta subito”.
Ma come sarà il Natale di Loredana Lecciso e Al Bano? L’artista di Cellino San Marco come trascorrerà le feste natalizie? Per amore dei figli, la showgirl leccese ha intenzione di trascorrere il Natale a Cellino San Marco e di aspettare il cantante per il primo dell’anno dopo il concerto con Romina in Polonia: “Probabilmente lo aspetteremo a casa in Puglia per il primo giorno del 2019“. A prescindere dal rapporto di coppia che muta, io e Albano resteremo sempre uniti” ha confessato Loredana.
Il rapporto tra Al Bano e Romina
Come sappiamo, Romina Power è piuttosto attenta ad aggiornare i fan attraverso i suoi profili social. Su Instagram, poi, non è raro leggere gli sfoghi che la cantante affida al web. Qualche giorno fa si era trovata a commentare una notizia che l’aveva giustamente sconvolta. Una fan di Romina Power aveva allertato gli altri follower del fatto che da giorni circolava un profilo Facebook con l’immagine e il nome della Power. Ma il profilo sembrava essere un fake, ovvero qualcuno aveva rubato l’identità della cantante. La vicenda l’aveva mandata su tutte le furie e per questo aveva postato il suo sfogo sui social.
La fan di Romina Power, aveva raccontato tutti i dettagli, ovvero che questa persona aveva rubato una foto dell’artista e aveva costruito un profilo, con lo stesso nome. Il ladro d’identità inoltre inviava richieste d’amicizia a tutti i fan della Power, fingendo di essere Romina in persona. Ma il ‘malfattore’ è stato beccato e smascherato. La stessa cantante, si è accorta della truffa e ha voluto esprimere tutta la sua rabbia con un post sul suo profilo Instagram ufficiale.