Sexy shopping a Milano per Claudia Galanti
La modella paraguaiana Claudia Galanti possiede un’alta carica sensuale. È fuor di dubbio. Così come il fatto che lei non si impegni minimamente per celare il suo aspetto più sexy. D’altronde, perché mai dovrebbe farlo? Succede quindi che anche un pomeriggio di shopping diventa un momento dall’elevato tasso erotico.
[FOTO] Claudia Galanti, sexy shopping a Milano
La modella paraguaiana si è recata nella boutique milanese Casadei, dove ha acquistato delle scarpe. Ma a colpire non sono stati tanto i suoi acquisti, quanto il suo look.
Claudia Galanti è così apparsa nella celebre via Montenapoleone: ai piedi un paio di sandali da schiava color oro e indosso un abito trasparente lungo fino a terra e con vertiginosi spacchi laterali. Impossibile non suscitare l’attenzione dei passanti e dei fotografi, che hanno anche immortalato un momento particolare.
Durante gli acquisti, infatti, l’impalpabile abito della modella ha lasciato intravedere la sua biancheria intima. Insomma, una “tranquilla” sessione di shopping si è trasformata in uno spettacolo hot per chi si è trovato nei paraggi.
Ma nessun fastidio per Claudia Galanti, moglie del ricco uomo d’affari francese Arnaud Mimran, che accortasi dei fotografi ha rivolto loro sorrisi e saluti.
Foto by Kikapress.com