Walter Nudo in astinenza confessa: “Il sesso è come la carne”
Walter Nudo, neo-vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non smette di attirare l’attenzione con le sue confessioni scioccanti. Quella di oggi riguarda un argomento già bollente di suo, il sesso. Scopriamo quali sono le abitudini sessuali del Mr. Muscolo.
Il re dei reality, Walter Nudo, dopo aver condiviso molto con gli italiani facendosi osservare per mesi nella casa rossa del GF Vip, ha deciso di continuare sulla via della franchezza e parlare a cuore aperto. Nell’ultimo numero di Verissimo, l”attore si è lasciato andare ai ricordi, parlando per la prima volta con franchezza della sua depressione, e soprattutto dello spaventoso indicente d’auto che, a detta dei medici, lo aveva quasi ucciso. Un’autostrada di Los Angeles, in America, una macchina che tagliò la strada alla sua. Le conseguenze, a un passo dalla tragedia.
“Mi spezzai perone, tibia e caviglia“, ricorda Walter Nudo al settimanale. “I medici che mi operarono dissero che c’era il rischio di un trauma permanente. Sarei rimasto zoppo,forse non sarei più riuscito a camminare“. Il campione del Grande Fratello Vip 2018 riuscì ovviamente a smentire simili predizioni, attraversando un periodo infernale di fisioterapia, prima di riuscire finalmente a poggiare i piedi sul pavimento. “Sono stato sei mesi senza mettere il piede in terra”, ha raccontato Walter Nudo, ormai perfettamente riabilitatosi. “Ho fatto fisioterapia e altri tre interventi prima di tornare a camminare normalmente.”
Walter Nudo confessa: “Astenermi dal sesso non mi crea alcun problema”
Tornando al presente, questo per Walter si conferma essere un momento d’oro anche perché si parla di un suo possibile ritorno alla conduzione di un programma che ha segnato la carriera televisiva del modello. Infatti i rumors riguardano un probabile remake di Colpo di fulmine, una trasmissione degli anni novanta dove Nudo dove ragazzi e ragazze si incontravano per un appuntamento al buio.
Proprio a proposito di appuntamenti, dopo aver espresso il sogno di ricucire i rapporti con la sua ex moglie Céline Mambour, il vincitore del GF ha fatto l’ennesima confessione shock: astenersi dal sesso non gli crea alcun problema. A sua detta :”Sono 12 mesi che non vado con una donna e questo non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ne ho sentito il bisogno, se ho sete bevo, se non ho sete non devo bere per forza. Per me l’amore e il sesso sono la stessa cosa, ancora non ho trovato l’amore o forse l’amore si deve scegliere. Ma per me non è un sacrificio rinunciare al sesso, è come non mangiare la carne, infatti non la mangio”.