Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo: scollatura profonda, senza reggiseno ed è subito polemica [FOTO]

Caterina Balivo in uno dei suoi ultimi scatti sul suo profilo personale Instagram, ha pubblicato una foto davvero molto sexy, in cui mostra una scollatura profonda senza reggiseno. Nonostante la valanga di complimenti, non sono mancate le critiche, che hanno acceso un’infuocata polemica. La conduttrice di Vieni da Me è finita infatti nel mirino dei suoi haters, se infatti tutti gli ammiratori della conduttrice partenopea, hanno notato il suo sorriso luminoso, i più critici, si sono soffermanti sulla scollatura eccessiva, dalla quale si intravede il seno. 

La conduttrice di Vieni da Me, ha postato uno scatto in smoking, apparendo molto sensuale. Caterina infatti, sotto la giacca, lasciata semi-aperta, non indossava nulla. La Balivo ha spiazzato tutti, con lo scatto quasi hot e se i fan le hanno fatto i complimenti per il fisico asciutto e in forma, gli haters hanno criticato quella scollatura troppo sexy. In tanti infatti hanno fatto notare alla conduttrice di Rai 1, di aver mostrato ‘più del dovuto’.

Le critiche dal web

Caterina Balivo, ha postato lo scatto in versione sexy, con l’intento di celebrare l’atmosfera natalizia. I luccichii del vestito e il rossetto rosso fiammante, potevano rievocare il clima natalizio. A rendere tutto più esplicativo, la didascalia che Caterina ha scritto accanto alla sua foto: “Christmast feeling”. Eppure, molti degli utenti sul web non hanno fatto caso al clima natalizio, ma piuttosto non è passata inosservata quella scollatura eccessiva. I commenti di disapprovazione, si sono presentati dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione dello scatto e numerosi followers, hanno commentato: “Sei impazzita Balivo con questa scollatura…“; “Ma cosa fai, è Natale”. Tuttavia i fan più fedeli, hanno difeso a spada tratta la loro beniamina, tra tutti i commenti infatti, qualcuno ha scritto: “Semplice e sexy, solo tu ti puoi permettere una scollatura del genere, x una donna forma clessidra risulterebbe volgare… bravissima”; “Sei sempre molto elegante e sexy allo stesso tempo“.

Photo Credits Instagram

Caterina Balivo rifatta?

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della tv, ma non ditele che è sexy, non ci sta. La conduttrice di Vieni da me è acqua e sapone e sempre molto autoironica, Caterina Balivo punta più sulla simpatia che sulla bellezza: “Sexy io? Ma se rido sempre sarà forse per il nuovo taglio di capelli che ricorda la Valentina dei fumetti di Crepax. Per me sensuali sono donne più misteriose, con le curve e il fisico a clessidra, alla Bellucci. Comunque sia, a me basta sapere che per mio marito sono la più bella del mondo. Lui mi dice così, magari fa finta” ha dichiarato in una recente intervista.

Le dichiarazioni della conduttrice

Bella e naturale, se qualcuno insinuava sulla chirurgia plastica dovrà ricredersi: “Ho il terrore del bisturi. Non potrei mai farmi ritoccare. Figurati che ho tenuto duro pur di non farmi togliere l’appendicite un po’ infiammata. E ho partorito entrambe le volte in modo naturale, e senza epidurale, per evitare interventi, tagli, punti”. Insomma, altro che chirurgia estetica. Alimentazione sana, tanto allenamento e Madre Natura.

LEGGI ANCHE: VIENI DA ME: MARCO CARTA RACCONTA IL SUO DRAMMA A CATERINA BALIVO E INCONTRA IL FRATELLASTRO

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio