Indiscrezioni & Social

Diletta Leotta mostra il seno: lo scatto in bicicletta è hot

Diletta Leotta ha un décolleté esplosivo ma questa non è certamente una novità. Il fisico da urlo della bionda conduttrice è da tempo un vero oggetto del desiderio per il pubblico che l’ha apprezzata sia sulle reti Sky che su quelle Dazn. Lei ovviamente sa di essere bella e sexy, così non perde occasioni per condividere scatti che evidenziano le curve esplosive del suo corpo. La gallery di Instagram lascia a bocca aperta: il lato B da urlo, il lato A è prorompente e il viso è angelico. Le critiche sull’uso della chirurgia estetica ovviamente sono sempre pungenti (anche perché le foto del prima e del dopo parlato chiaro), eppure nessuno può negare il suo incredibile sex appeal.

Una delle ultime foto sublima il discorso in una semplice immagine. La Leotta è in bicicletta, vestita in maniera semplice e sobria: scarpe da ginnastica, jeans skinny, cappotto color cammello e una strettissima maglia stretch. Talmente stretta che “si immagina tutto”, tanto per citare una celebre canzone di Claudio Baglioni. Ironia a parte, l’indumento scelto dalla bella Diletta mette completamente in mostra il seno e lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Non che le stia male, ovviamente. Al contrario, i pareri ricevuti dal popolo del web non hanno che confermano l’indice di gradimento della conduttrice. Chissà cosa devono aver pensato tutti quelli che l’hanno incrociata per le vie di Milano, pedalando con quella mise da urlo.

Diletta Leotta mostra il seno: lo scatto in bicicletta è hot

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan (qui la foto incriminata). I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio