Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: i motivi delle lite furibonda dietro le quinte di Avanti un altro!

Paolo Bonolis e Luca Laurenti formano una delle coppie più di successo della tv italiana. La loro amicizia sembrava che non potesse mai finire ma le cose sarebbe andate diversamente! I due conduttori infatti avrebbe litigato furiosamente. Location del litigio la trasmissione Avanti un altro!, e le motivazioni potrebbero esser state spiegate dallo stesso Bonolis. Tra i motivi spiccherebbe la trasmissione Scherzi a Parte che avrebbe visto bonolis come unico conduttore, senza il collega e braccio destro Laurenti.

Gli indizio provengono da alcune dichiarazioni rilasciate da Bonolis prima a L’Intervista di Maurizio Costanzo e poi a La Gazzetta Dello Sport. Ospite di Costanzo, il presentatore, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. E da qui è nato il rumors! Perché Bonolis non ha parlato del suo braccio destro e grande amico della vita? La lite sarebbe scaturita dalla decisione di Paolo Bonolis di non continuare con nuove edizione dello show Ciao Darwin. La decisione avrebbe creato un risentimento da parte del maestro. Inoltre la decisione di chiudere uno show così seguito ha fatto crescere i sospetti tra i numerosi fan della coppia.

Molto probabilmente, però, la disputa tra i due sarebbe solo un loro scherzo. Paolo e Luca, infatti, torneranno sicuramente insieme alla conduzione dei programmi televisivi del palinsesto Mediaset 2018-2019, a partire da Avanti un altro!. Secondo alcuni rumors che circolano sul web poi, Paolo Bonolis sarebbe pronto a dire addio al piccolo schermo per passare al mondo imprenditoriale. Il noto e divertente conduttore, sembra stia per debuttare come manager. Da sempre grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà a questa nuova attività nel mondo dello sport affiancando ugualmente la conduzione dei suoi show.

Pulsante per tornare all'inizio