Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti: “Invidio Maria De Filippi, mi fa quasi rabbia…”

Gerry Scotti è tornato in tv con uno dei programmi italiani più amati di sempre Chi vuol essere milionario?. Nel parlare del suo ultimo successo, in un’intervista al settimanale Chi, l’amatissimo conduttore ha rilasciato alcune “confessioni”. 

Da alcuni anni ormai, Gerry Scotti è uno dei protagonisti del programma del sabato sera di Canale 5 Tu si que vales. Ed è proprio qui che il conduttore ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con la “regina” di Mediaset, Maria De Filippi. Durante l’intervista al settimanale Chi infatti, il presentatore ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo rapporto lavorativo con la conduttrice. Gli è stato appunto chiesto cosa pensasse della sua collega ed ha risposto così: “Maria mi riconosce la dote di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone, è attratta dalla mia curiosità”. Maria De Filippi nel corso delle puntate si è sempre mostrata divertita dai piccoli spettacoli inscenati dal collega durante la trasmissione. I “talenti della scuderia di Gerry” sono stati infatti fonte di grande divertimento sia per la conduttrice sia per il pubblico. 

Il conduttore ha poi continuato l’intervista affermando anche che: “Quello che le posso invidiare è la sua capacità di lavorare con i sentimenti, infatti con lei mi commuovo spesso”. E’ innegabile infatti quanto la conduttrice riesca ad essere molto spesso a stretto contatto con i sentimenti delle persone, basti pensare al programma di punta di Mediaset, C’è Posta per Te, dove Maria racconta sempre con estrema sensibilità i problemi e le storie delle persone protagoniste di ogni puntata. Vi è dunque un rapporto di reciproca stima e affetto tra i due conduttori, sia sul lavoro che a telecamere spente.  Lo hanno dimostrato le belle parole del conduttore e della presentatrice ma anche il rapporto di reciproco rispetto durante la collaborazione nel programma televisivo.

Il dramma di Gerry Scotti: il trauma che lo terrorizza fin da bambino

Gerry Scotti, amatissimo conduttore Mediaset è tornato al timone dello storico quiz show, Chi vuol essere milionario. “Lo zio Gerry” si è raccontato in un’intervista senza riserve al settimanale Chi, parlando anche del suo passato e della sua infanzia.

Il noto conduttore di Mediaset, reduce da una seguitissima stagione di Tu si que vales, non si nasconde e rivela anche dettagli più privati della sua gioventù. A quanto pare, gli anni dell’infanzia sono stati momenti anche molto difficili per Scotti. Il conduttore infatti, oggi affermatissimo, ricorda con dolore i giudizi dei professori a causa del lavoro del padre: “Al liceo mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio” – racconta il conduttore – “Mi ha aiutato a diventare quello che sono”.

Nel presente del conduttore però ci sono solo gioie e soddisfazioni. A Tu S’ì Que valesinfatti Scotti ha avuto modo di lavorare al fianco di Maria De Filippi, in veste di giurato: “La sua capacità è quella di lavorare con i sentimenti – racconta Gerry – per questo con lei mi commuovo spesso”. Infine Gerry confessa di non apprezzare molto i conduttori di oggi: “I prodotti della tv moderna sono nati solamente come volti, tirati fuori dal ruolo di ospiti”

Pulsante per tornare all'inizio