Laura Pausini lacrime e commozione per la recente scomparsa
Laura Pausini sta continuando il giro di promozione del suo nuovo album “Hazte sentir mas“. Mentre era ospite nel programma spagnola di Antena 3, El Hormiguero, una grande emozione ha colto di sorpresa il pubblico. Il conduttore Pablo Motos ha ricordato tra le lacrime la mamma appena scomparsa. “Vediamo se sono capace di dirlo io, oggi voglio dedicare questo programma a mia madre, che è morta questa mattina”, ha detto abbracciato a Laura.
Il grande animo gentile di Laura Pausini è venuto fuori anche in questa circostanza. Compreso il momento di grande commozione, la cantante emiliana ha abbracciato stretto il conduttore e lo ha incoraggiato dicendo: “Grandissimo professionista, un grande figlio. Chi prova un’emozione così, ha avuto una famiglia incredibile”.
Paura per Laura Pausini: scatta l’allarme per la cantante romagnola
Laura Pausini sta facendo arrabbiare i suoi fan. A far scattare l’allarme sulla sua salute sono state alcune foto in cui la cantante romagnola è stata paparazzatata mentre fumava. Il settimanale Nuovo, l’ha fotografata mentre era in compagnia di Paolo Carta, suo compagno, e Laura si mostra mentre fuma una sigaretta. I fan hanno risposto arrabbiati alla cosa, inneggiando alla sua splendida voce. Si sa, il fumo fa male ma per un cantante è ancora peggio. Le conseguenze del fumo potrebbero essere davvero tragiche per chi ha una carriera così importante nella musica, in particolar modo per chi canta.
Mentre si rilassa a pranzo col suo compagno, la cantante si concede un momento di relax, dopo aver cancellato due date del suo tout a causa di un’otite acuta. Le sigarette, ovviamente, non aiutano la sua malattia e soprattutto la guarigione dell’otite. I fan così la incoraggiano a smettere di fumare, facendo leva sulla sua carriera. La Pausini inoltre non è solo amata nel nostro Paese ma anche all’estero, in particolare in America Latina. “Smetti di fumare”, questa la voce che si leva dai commenti dei suoi fan più accaniti.