Riccardo Scamarcio a Verissimo: “Con Valeria Golino è finita, ma chi lo sa…nella vita non ci si lascia mai…” [ANTICIPAZIONI]
Riccardo Scamarcio sarà ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 8 dicembre. L’attore amatissimo dal pubblico e che ha raggiunto il successo grazie alla pellicola “Tre metri sopra il cielo” si è confessato alla conduttrice circa la sua carriera e il suo addio alla fidanzata storica, Valeria Golino.
La storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino ha fatto sognare tutti ma la favola ora è finita! I due però nonostante non stiano più insieme, sono grandi amici. Anzi, Riccardo ha anche preso parte al cast dell’ultimo film della Golino, Euforia, presentato alla scorsa edizione del Festival di Cannes. “Valeria è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari….non ci lascia mai nella vita“, così ha commentato Scamarcio, lasciando tutti a bocca aperta. L’attore infatti è stato da poco paparazzato accanto alla nuova fiamma, Angharad Wood.
Riccardo Scamarcio e il commovente saluto a Ennio Fantastichini
Riccardo Scamarcio si è lasciato andare anche alla commozione, ricordando il collega e grande amico, Ennio Fantastichini, morto a causa di una laucemia lo scorso 1 dicembre 2018. “Per me e per tanti altri attori che l’hanno vissuto è stata una persona determinante. Ho cominciato con lui moltissimo tempo fa, in un film dal titolo ‘Prova a volare’ e lui mi ha sempre protetto in scena, come un fratello più grande“, insieme Scamarcio e Frantastichini hanno lavorato a tantissimi film, tra cui il famosissimo “Mine Vaganti“. Dal lavoro è scaturito il loro rapporto di amicizia: “Era un attore anarchico, libero, generoso e che ha sempre combattuto. A tratti era scontroso, aveva un’energia pazzesca, poteva fare anche paura quando si infervorava. Ma aveva, però, un cuore enorme e mi mancherà tanto. Gli mando un bacio grande ovunque sia: è stato un grande artista”.