Alena Seredova dopo Gigi Buffon: “Quella famiglia non c’è più…”
Alena Seredova apre le porte della sua nuova casa al settimanale Chi e per l’occasione torna a parlare della fine del matrimonio con l’ex portiere della Juventus, Gigi Buffon. La storia d’amore tra la showgirl e il campione è stata un duro colpo per la Seredova. Ora ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi, con il quale fa coppia fissa da diverso tempo.
Alena però ha deciso di lasciare la villa in cui viveva con Buffon. Ed ha risposto: “Non fa bene a nessuno vivere dove prima c’era una famiglia e dove poi quella famiglia non c’è più…”, e anche una volta una frecciatina all’ex marito? La showgirl ha più volte ricordato quanto non sia stata felice dell’addio a Buffon e soprattutto di non amare particolarmente le “famiglie allargate”. “Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro dobbiamo passare attraverso questo cambiamento”, ha spiegato Alena.
E sull’attuale fidanzato ha raccontato: “Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi”.
Gigi Buffon, l’affondo di Alena Seredova
Alena Seredova, modella e attrice di origini ceche, nota per il suo matrimonio con Gigi Buffon, è tornata a parlare dell’ex portiere della Nazionale di calcio. Alena infatti dopo una lunga relazione con il numero 1 della Juventus, ha visto naufragare la sua storia. Buffon infatti ha avuto un colpo di fulmine per la giornalista Sky Ilaria D’Amico e in pochi i mesi i due si sono innamorati e hanno creato la loro nuova famiglia.
Alena, è stata lodata dai media per aver gestito in maniera egregia la separazione. Sempre un passo indietro e sempre in disparte, la modella ha tutelato il bene dei suoi figli e ha potuto poi ritrovare il sorriso e riscoprire l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. Alena è stata recentemente intercettata da La Gazzetta dello Sport e in un’intervista esclusiva ha svelato un dettaglio inedito legato alla fine della sua relazione con l’attuale compagno della D’Amico. Secondo quanto ha raccontato la Seredova, a mettere un punto al loro matrimonio (dal quale sono nati due figli) è stato proprio l’attuale numero uno del PSG.
“Un momento difficile della mia vita. Ci siamo lasciati, ma è stata una scelta che non ho preso io. Io volevo solo piangere senza farmi notare da nessuno. La popolarità in questo caso non mi è stata d’aiuto e avevo paura ad uscire di casa. Ora io e lui abbiamo un rapporto civile e maturo per il bene dei nostri figli”. Queste le parole della bella Alena che più volte ha sottolineato di non amare le famiglie allargate.