Cose da VipIndiscrezioni & Social

Costanza Caracciolo, fuga romantica a Cuba

Ciao a tutti!!“: era il 22 giugno quando Costanza Caracciolo ha scritto questo messaggio sul suo profilo Twitter. Aggiungendo il simbolo di un areo. Costanza è volata alla volta di Cuba con la sua anima gemella, Alessandro Fogacci. Una settimana trascorsa in mezzo a scenari paradisiaci, in acque cristalline, alternando sessioni di tintarella a passeggiate fra la gente del luogo. Costanza ha fatto ritorno ieri, 1 luglio, ma durante il soggiorno si è divertita a pubblicare qualche foto della vacanza.

COSTANZA CARACCIOLO A CUBA CON ALESSANDRO FOGACCI: FOTO

Foto che, manco a dirlo, hanno fatto il pieno di complimenti. L’ex Velina è in perfetta forma, e di certo il merito va anche alla potenza dell’amore che la unisce a Fogacci: stanno insieme ormai da un bel po’ e sembrano immuni a qualsiasi rischio di crisi. Per il momento però, come lei stessa ha detto, ancora non si parla di nozze; è nei progetti, certo, tuttavia Costanza è ancora giovanissima e bruciare le tappe sarebbe controproducente.

Per adesso c’è l’estate, un’estate che è appena iniziata ed è tutta da godere. A dire il vero, nel momento in cui scriviamo la Caracciolo è alle prese con le lavatrici post vacanza… Ma si tratta di un “pegno” più che accettabile, no?

foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio