Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019: l’ex di Flavio Briatore nel cast ma è già polemica

L’Isola dei Famosi 2019: sembra stia prendendo forma il cast della prossima edizione, in arrivo su Canale 5 dal 24 gennaio. Al timone sempre Alessia Marcuzzi con una grande new entry, Alba Parietti che sembra prenderà il posto di Mara Venier nella veste di opinionista. 

Tra i nomi dei possibili naufraghi anche quello dell’ex di Flavio Briatore, Taylor Mega. Ma sul web si è già scatenata la polemica. A riportare la possibile partecipazione della modella nel reality show, la pagina Instagram Spysee, la quale ha annunciato che la Mega potrebbe essere una delle naufraghe dell’edizione 2019. I rumors però hanno subito creato un certo scompiglio e la polemica non è tardata ad arrivare. A detta di molti utenti della rete, Taylor non sarebbe abbastanza “famosa”, gli italiani la conoscono solo per il fidanzamento lampo con Flavio Briatore.

L’Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega risponde alle critiche

Alla polemica ha risposto direttamente la modella. Sotto il famoso post pubblicato su Instagram, la Mega ha risposto alle critiche ma non ha assolutamente smentito la notizia. Questo confermerebbe la sua partecipazione nel programma? Aspettiamo l’ufficializzazione del cast.

L’Isola dei Famosi, ecco quando va in onda la prima puntata

L’Isola dei Famosi, l’amatissimo reality di Canale 5 tornerà presto in onda in prime time su Canale 5. Tantissima è l’attesa da parte dei telespettatori che non vedono l’ora di scoprire chi saranno i vip che sbarcheranno in Honduras. Quando andrà in onda la prima puntata del programma? La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famositornerà da giovedì 24 gennaio 2019. 

Se la seconda puntata andrà regolarmente in onda giovedì 31 gennaio, la terza sarà spostata presumibilmente a lunedì 4 febbraio, considerando che dal 5 febbraio (fino al sabato) su Rai Uno tornerà il Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni. E’ già partito da tempo il toto nome per il cast, ma per il momento sembra ancora tutto top secret. Unica certezza, Alessia Marcuzzi al timone per il quinto anno consecutivo e Alvin nei panni di inviato in Honduras.

I primi nomi del cast

L’Isola dei Famosi 2019, si sta piano piano delineando il cast della prossima stagione. Già alcuni giorni fa si parlava di tre nomi, quelli di Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Pinna. Le nuove indiscrezioni sul cast parlano anche di un’altra coppia: Riccardo Fogli e Marina Suma sarebbero vicini alla firma. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Spy, il quale ha anticipato che tra i possibili naufraghi ci sarebbe anche il cantante, ora impegnato in tour insieme all’amico e collega Roby Facchinetti. 

L’Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli e Marina Suma nel cast

Le indiscrezioni sul reality show di Canale 5 parlano chiaro. Riccardo Fogli e Marina Suma potrebbero sbarcare in Honduras come naufraghi della prossima edizione. Il cantante e l’attrice potrebbero portare quindi il loro personaggio all’interno del format, regalando al pubblico i grandi nomi dello spettacolo italiano. Al momento però non è stata resa nota l’ufficialità della notizia.

Sembra invece quasi sicura la partecipazione di Alba Parietti, come opinionista. La showgirl allora sostituirebbe la collega Mara Venier, che per anni ci ha divertiti in quella veste.

Pulsante per tornare all'inizio