Giulia Salemi, Fariba contro il GF Vip: “C’è qualcosa che non vi convince…”
GF Vip: Giulia Salemi è stata eliminata ad un passo dalla finalissima del reality condotto da Ilary Blasi. La influencer è stata spedita al televoto a causa della mamma Fariba. Nel corso della diretta del 26 novembre, le due sono state sorprese a parlare in persiano e la mamma della Salemi le ha rivelato cosa si pensava di lei fuori dalla Casa. Questo, ovviamente, va contro il regolamento del reality e per “punizione” Giulia è stata messa in nomination insieme a Stefano Sala.
Dopo la sua uscita dalla Casa, Giulia non ha fatto menzione dell’eliminazione ma in una Instagram Stories ha solo raccontato quanto le manchi Francesco Monte, che invece concorre per la finale. Ad attaccare la produzione del GF, la mamma Fariba la quale ha detto di non sapere assolutamente nulla del regolamente, nessuno le avrebbe detto niente.
“Qua c’è qualcosa che non va, che non mi convince. Hanno rovinato il percorso pulito di mia figlia per il gioco“, conclude la Tehrani. Secondo lei infatti, sono stati gli autori ad eliminare Giulia. In particolare è una la dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, secondo Fariba, infatti, da settimane girava la notizia secondo la quale gli autori avrebbero voluto presto eliminare Giulia. Sarà vero? C’è un complotto nella Casa?
Gf Vip, cosa si sono dette davvero Giulia Salemi e Fariba? Tutta la verità
Giulia Salemi, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, ha subìto gli effetti di un provvedimento disciplinare. L’influencer persiana è stata eliminata per volere del televoto nella puntata in onda lunedì 3 dicembre 2018. Che cosa è successo? Nella puntata precedente la giovane ha parlato in persiano con la mamma Fariba e questo le è costato l’eliminazione.
La busta nera
Nella puntata di lunedì 26 novembre 2018 Fariba parlando in persiano ha riferito alla figliadinamiche esterne alla Casa, un gesto che va nettamente in contrasto con lo spirito stesso del gioco. I ragazzi infatti sono isolati dal mondo esterno e devono rimanere tali. Il contenuto della busta nera aperta a inizio puntata e destinata a Giulia riferiva: “I concorrenti del Grande Fratello vivono in una condizione di volontario isolamento. Per questa ragione, chi ha un contatto con persone esterne sa che non può chiedere o ricevere informazioni su fatti o episodi che possono condizionarne il comportamento. Nel tuo caso a rendere la cosa ancora più scorretta, è che avete scelto di non parlare in italiano. Giulia avresti dovuto interrompere tua madre. Per questa ragione vai direttamente al televoto“.
Cosa si sono dette Fariba e Giulia
Ecco il dialogo tra Giulia e Fariba andato in onda in diretta lunedì 26 novembre 2018:
G: “Mamma era uno scherzo il rito magico?”
F: “Certo”
G: Ti voglio bene”
F: “Non bere più, stanno dicendo che sei un’ubriacona”
G: “Ok”
Fariba: “Non attaccarti troppo a lui sotto le coperte, perché dicono che tu fai le cose sporche”
F: “Era tutta una bugia, io non ho mai detto che non devi stare con questo ragazzo”
F: “Devi dire a Francesco di parlare con i suoi amici che ce l’hanno con te, lui deve dire che ti ama, diglielo”