Cose da VipPrimo Piano

Jane Alexander troppo magra perché anoressica? Tutta la verità

Jane Alexander è stata una delle coinquiline protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice, oltre ad aver fatto parlare di sé per la relazione con il giovanissimo Elia Fongaro, ha destato i sospetti dei suoi fan per l’eccessiva magrezza. L’attrice è voluta intervenire in prima persona per spiegare cosa le sta succedendo e soprattutto per tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati per il suo stato di salute. 

La Alexander è sempre stata molto magra ed esile di costituzione, ma al momento sembra esserlo ancora di più a causa di una cura che ha dovuto seguire poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. La sua magrezza dunque, come ha sottolineato la stessa attrice su Instagram, non riguarda un problema d’anoressia, ma è la conseguenza di una dieta che ha dovuto seguire a causa di un problema intestinale.

Le parole di Jane Alexander

Sui social l’ex inquilina vip ha voluto fare chiarezza. “Ero magra anche prima di entrare nella casa. Queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e si, sembro anoressica. Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. lo non sono mai stata anoressica. Né lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. lo ho le spalle larghe”. 

Elia Fongaro e Jane Alexander stanno ancora insieme?

Nonostante fino a pochi giorni fa, l’ex inquilino della casa del Grande Fratello VipElia Fongaro, avesse dichiarato di aspettare la sua Jane Alexander, le cose sembrano essere cambiate. I due, hanno intrapreso una conoscenza all’interno della casa, che ha portato Jane, nonostante fosse fidanzata con Gianmarco, a fare dei gesti importanti nei confronti di Elia. Da subito è nata una complicità particolare fra i due, nonostante la differenza di età, e nonostante lei fosse impegnata con un altro uomo. Una volta uscito, Elisa però ha sempre dichiarato in più occasioni specialmente da Barbara D’Urso di aspettare Jane, nonostante magari al di fuori poteva avere la possibilità di conoscere molte ragazze.

A tanti è sembrato strano, sopratutto perché la loro frequentazione nella casa è iniziata pochissimi tempo prima che lui uscisse. Nonostante i dubbi del pubblico però, lui ha sempre cercato di far ricredere la gente. Ad oggi però, Elia Fongaro sembra essere nell’occhio del ciclone dopo aver detto una frase abbastanza pesante nei confronti di Jane, che nella casa fa spesso pensieri verso di lui. Elia ha infatti dichiarato: “Jane Alexander risolva i suoi problemi, in tante mi cercano.”

Tutto questo è accaduto durante una puntata di Mattino 5, dove lo stesso Elia non avrebbe voluto prendere una posizione precisa riguardo alla storia con l’attrice romana e avrebbe sottolineato: “Sono tante le donne che mi cercano adesso. Jane? Deve risolvere i suoi problemi.” Elia avrebbe anche affermato:”Aspetterò Jane“. Ma allo stesso tempo, affermato che non si sbilancerà finchè l’attrice non sarà uscita e avrà risolto la sua situazione con il compagno Gianmarco

E il fidanzato Gianmarco?

Proprio qualche giorno fa, Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander, con cui convive da due anni, è stato ospite da Barbara D’Urso. Ovviamente ha commentato il comportamento della fidanzata Jane: “Non fa piacere vedere certe cose, penso di aver visto abbastanza.” Questo è quello che ha detto Gianmarco, che distoglie lo sguardo dai filmati dentro la casa. Fra  i due c’è stata anche una telefonata, in cui lei lo ha accusato di essere stato il primo a mancarle di rispetto.

In merito a questo Gianmarco commenta: “Non so a cosa si riferisse, glielo chiederò appena uscirà. Non le ho fatto nulla per meritarmi quello che ha fatto. Andava tutto bene fra di noi. Se ascolti quello che ha detto nelle prime settimane si vede che stavamo insieme. C’era anche l’idea del matrimonio, non ci eravamo messi seduti a discutere ma ne parlavamo spesso. Lei, al reality, ha detto che sognava di sposarmi, così ho preso il megafono e sono andato a urlare: Sposami. Non mi aspettavo certamente quella reazione.

Pulsante per tornare all'inizio