Detto da loroPrimo Piano

Alena Seredova svela un segreto di Gigi Buffon: “Io volevo solo piangere”

Alena Seredova, modella e attrice di origini ceche, nota per il suo matrimonio con Gigi Buffon, è tornata a parlare dell’ex portiere della Nazionale di calcio. Alena infatti dopo una lunga relazione con il numero 1 della Juventus, ha visto naufragare la sua storia (dalla quale sono nati anche due bambini). Buffon infatti ha avuto un colpo di fulmine per la giornalista Sky Ilaria D’Amico e in pochi i mesi i due si sono innamorati e hanno creato la loro nuova famiglia. 

Alena, è stata lodata dai media per aver gestito in maniera egregia la separazione. Sempre un passo indietro e sempre in disparte, la modella ha tutelato il bene dei suoi figli e ha potuto poi ritrovare il sorriso e riscoprire l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. Alena è stata recentemente intercettata da La Gazzetta dello Sport e in un’intervista esclusiva ha svelato un dettaglio inedito legato alla fine della sua relazione con l’attuale compagno della D’Amico. Secondo quanto ha raccontato la Seredova, a mettere un punto al loro matrimonio (dal quale sono nati due figli) è stato proprio l’attuale numero uno del PSG. 

“E’ stato un momento complesso della mia vita. Ci siamo lasciati, ma è stata una scelta che non ho preso io. Io volevo solo piangere senza farmi notare da nessuno. La popolarità in questo caso non mi è stata d’aiuto e avevo paura ad uscire di casa. Ora io e lui abbiamo un rapporto civile e maturo per il bene dei nostri figli”. Queste le parole della bella Alena che più volte ha sottolineato di non amare le famiglie allargate

Alena Seredova contro Buffon: “Famiglia allargata? Mai!”

Alena Seredova è tornata ad affrontare l’argomento Gigi Buffon. Col suo ex marito, attuale compagno della giornalista sportiva Ilaria D’Amico, divide 2 figli (David Lee e Louis Thomas) e per questo i rapporti devono rimanere civili. Se però qualcuno le parla di famiglia allargata, allora lei non può che dissentire. Nella puntata di sabato 3 novembre 2018, la Seredova è tornata a Verissimo come ospite. Silvia Toffanin le ha rivolto diverse domande, tra cui ovviamente anche alcune sul famoso calciatore. Tra loro i rapporti sono più distesi rispetto al passato, merito anche del trasferimento di quest’ultimo a Parigi per giocare nel Paris Saint-Germain. “Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli”, ha raccontato Alena alla conduttrice.

Alena Seredova umilia Ilaria D’Amico: “La signora Buffon? Sono ancora io”

Alena Seredova, bellissima modella e attrice ceca, è stata una delle protagoniste della puntata di Verissimo andata in onda sabato 3 novembre 2018. Nel corso dell’intervista la showgirl ha deciso di raccontarsi senza riserve. Alcuni telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare una frecciatina della Seredova nei confronti di Ilaria D’Amico, attuale compagna del suo ex marito Gigi Buffon. Parlando di progetti con il suo nuovo fidanzato, Alessandro Nasi, la Seredova è stata chiara “Al matrimonio? Non ci abbiamo ancora pensato ma in teoria non potrei ancora risposarmi. In Italia sono divorziata ma in Repubblica Ceca i tempi lì sono molto più lunghi”. Inoltre, Alena ci tiene a precisare “Nel mio paese anche dopo il divorzio ti resta il cognome dell’ex marito per cui io là sarò ancora la signora Buffon”.

Pulsante per tornare all'inizio