Cose da VipPrimo Piano

Mattino 5, Corona insulta Cecchi Paone: “La signorina si sta innervosendo”

Alessandro Cecchi Paone è stato ospite a Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. Mentre in collegamento da Milano, c’era Fabrizio Corona. È bastato poco per far scoppiare la lite tra i due. Ecco quello che è successo. 

Cecchi Paone e la lite con Corona a Mattino 5

Durante l’intervista a Corona, circa la sentenza del tribunale di sorveglianza, la Panicucci ha deciso di fargli aver un confronto con Alessandro Cecchi Paone. I due non sono mai andati d’accordo nel corso degli anni. E proprio poche settimane fa, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha duramente attaccato Silvia Provvedi, rinfacciandole il fatto di aver frequentato un uomo poco raccomandabile come Corona. Fabrizio non ha reagito bene a queste dichiarazioni e le ha commentate durante una puntata di Chiambretti.  

Cecchi Paone su Corona: “Sbaglia chi lo prende come punto di riferimento”

Ora finalmente Corona può parlarne faccia a faccia con Cecchi Paone. E subito scoppia la lite tra i due. Cecchi Paone afferma di non aver mai apprezzato Corona , dichiarando :” Ci sono tanti modi per essere un personaggio pubblico, il modo in cui lo rappresenta Corona è sbagliato. Sbaglia chi lo prende come punto di riferimento“. Poco dopo i toni si accendono e la Panicucci fatica a moderare l’incontro. Cecchi Paone continua a criticare Corona e il cattivo esempio che rappresenta: “Dico da dieci anni che lui è un pessimo esempio televisivo. Io lo dico da sempre che ci sono tanti modi per andare in televisione. Il modello di riferimento di Corona è sbagliato. Corona lei è una cattiva compagnia”. 

Corona insulta Cecchi Paone

Durante l’acceso dibattito, Alessandro chiede a Federica Panicucci di intervenire, o quantomeno prendere posizione. La conduttrice, infastidita, risponde di non poterlo fare in quanto il suo ruolo è quello di presentatrice del programma e non di opinionista. Subito dopo Corona, commenta la reazione di Cecchi Paone dicendo: “La signorina Cecchi Paone si sta innervosendo”. Dopo di che si toglie l’aurocolare e salutando, chiude il collegamento in studio. L’inviato del programma prova a fermarlo, senza riuscirci. In studio, la Panicucci vorrebbe le sue scuse, per i termini omofobi con il quale si è rivolto a Cecchi Paone. Fabrizio, però, chiude il finestrino della sua auto e se ne va. A questo punto, la Panicucci chiede scusa al giornalista, per le parole di Corona. 

 
Pulsante per tornare all'inizio