Cose da VipPrimo Piano

Pippo Baudo: “Le gemelle Kessler mi hanno portato in albergo e spogliato”

La dichiarazione shock del famosissimo conduttore che ricorda questo episodio piccante accaduto molti anni fa aveva fatto il giro del web. Durante un’intervista a “Che tempo che fa” Pippo Baudo aveva raccontanto un aneddoto che coinvolgeva una stanza d’albergo, del vino e le gemelle Kessler. Ospiti a Domenica Live le attrici divertite negano la circostanza.

Per questa puntata di Domenica Live Barbara d’Urso ha invitato le gemelle Kessler in qualità di giudici per l’esibizione delle sorelle Lecciso. Per il pubblico di Canale 5, le due hanno ballato e cantato sulle note di “La notte è piccola“. L’intramontabile brano delle Kessler, infatti, è stata la colonna sonora del balletto interpretato dalle Lecciso come ‘sfida-tributo’ ad un grande classico della musica e televisione italiana.

La conduttrice però non si è fatta sfuggire l’occasione di indagare a fondo sulla vicenda hot riportata qualche giorno fa da Pippo Baudo. Intervistato da Fabio Fazio, Baudo aveva raccontato che in seguito ad una cena durante la quale le sorelle si erano concesse un bicchiere di vino di troppo, era stato ‘vittima’ di una circostanza alquanto bizzarra. Dopo averlo portato nella stanza di un albergo in cui alloggiavano, le gemelle lo avrebbero spogliato per fargli indossare il pigiama prima di andare a dormire.

Lo scandalo del pigiama: le Kessler smentiscono Pippo Baudo

Barbara d’Urso è stata molto diretta: “Siete andate a letto con Pippo Baudo?”. Infatti, non ha fatto trascorrere molto tempo da quando le gemelle Kessler si sono accomodate nello studio di Domenica Live a quando, ridacchiando, ha esordito con la domanda altamente provocatoria. La reazione di Alice ed Ellen, però, non si è fatta attedendere. Le due hanno prontamente risposto, sorridendo a loro volta: “Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme”.

La smentita è categorica. Un ulteriore tentativo di sdrammatizzare, infine, lo fanno scherzando su una cosa che li accomuna, l’età non più giovanissima. Per provare a dare una spiegazione alle parole del conduttore ipotizzano che forse il ricordo fantasma è stato causato da un problema alla memoria riconducibile ai suoi ottant’anni suonati. Per fugare ogni ulteriore dubbio e chiudere il piccolo incidente diplomatico le Kessler hanno raccontato anche la volta a cui risale l’ultima ubriacatura della loro vita. La loro ultima brutta esperienza con l’eccesso di alcool risale a tantissimi anni fa, una sera in cui a Parigi esagerarono col vino. Hanno confessato che finirono per stare malissimo. “Dopo Parigi non ci siamo mai più potute ubriacate” dichiarano all’unisono, confermando di non essere arrabbiate per lo scandalo scampato.

 

Pulsante per tornare all'inizio