Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, lite nella notte: Francesco Monte fuori controllo

Sale alle stelle la tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la settimana, in vista della semifinale del 3 dicembre 2018, sono nate diverse incomprensioni tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Andrea Mainardi e Giulia Salemi hanno avuto uno scontro piuttosto acceso, per non parlare della lite che ha coinvolto Walter Nudo e gli altri inquilini vip. Cambiano le carte in tavola dunque e cambiano anche gli equilibri in vista della finalissima. 

Francesco Monte è ormai il protagonista indiscusso delle liti con la sua fidanzata (?) Giulia Salemi. I due non perdono occasione per discutere, per poi fare pace poco dopo. La diretta di lunedì 26 novembre però ha lasciato l’amaro in bocca al bell’ex tronista di Uomini e Donne. Il modello infatti ha avuto da ridire circa l’incontro tra Giulia e sua mamma Fariba. 

Cosa è successo

Fariba è stata protagonista di un siparietto trash andato in onda durante una puntata del programma web Casa Signorini. La persiana ha inscenato un rito magico per far innamorare Francesco e Giulia. Il rito, anche se per gioco, è stato compiuto ai danni di Cecilia Rodriguez, ex storica fidanzata di Francesco. Ma non solo. Perché ha notato un atteggiamento della ragazza che a lui non è per nulla piaciuto.

L’influencer infatti per alcuni minuti ha parlato con la mamma in persiano e tutti i telespettatori e gli inquilini si sono chiesti cosa si siano dette. Stando a quanto poi ha riferito Giulia, la madre le ha semplicemente riferito che le fan di Francesco non la vedono di buon occhio. Proprio questa affermazione della Salemi ha fatto scoppiare una nuova lite con Francesco. Quest’ultimo ha sottolineato come Giulia dia importanza ai social, ai follower e al giudizio delle persone che li seguono da casa. Il ragazzo ha sottolineato come questo non sia l’atteggiamento che si aspetta dalla sua fidanzata. Quanto durerà stavolta la “guerra” prima di fare nuovamente pace?

La lite tra Giulia e Andrea

I protagonisti del confronto a dir poco acceso, sono lo chef Andrea Mainardi e Giulia Salemi. La miccia è stata accesa in realtà da un banale scherzo. Walter Nudo e Giulia avrebbero trovato una somiglianza tra Mainardi e un dipinto nella caverna raffigurante una figura con le corna. Poi Giulia avrebbe preso del cibo per sé e per Nudo e lo chef avrebbe replicato: “Ah quindi a Walter ci tieni?”. Tanto è bastato per far accendere l’influencer italo persiana che ha replicato allo chef: “Sai non fare lo str***, che me*** che sei. Mi ha fatto sentire in colpa perché ho preso cibo…”.

Il confronto è proseguito e la Salemi, rivolta ad Andrea: “Mamma come sei inacidito Mainardi, permaloso. Io non ci scherzo più con te. Pensavo fossi mio amico. Tu sfrutti le mie confidenze per ricattarmi quando faccio una battuta. Hai usato le mie confidenze in un momento di debolezza”. E Mainardi ha così replicato: “Lo sai che gli amici non rinfacciano le cose? Vedi che non dico mai niente. Tu mi dai del corn***, usi la mia fidanzata e mia figlia. Vedi tu”. 

Cosa ne pensa Francesco Monte della lite tra il suo amico e la sua “fidanzata”? L’ex tronista ha subito redarguito Giulia: “Non mi piace come ti comporti. Tu cambi faccia. Quando ti sfottono e magari ti dà fastidio, ti si trasforma il viso. Se non ve ne siete accorti, non stavate scherzando”.

Il secondo litigio nella notte

Non è finita qui. La tensione nella caverna è davvero troppo alta, tanto che nella notte è scoppiata una nuova lite. Stavolta il protagonista è Walter Nudo, esasperato per i continui rumori degli altri inquilini vip che si divertono fino a tarda notte, impedendo ad altri di dormire. L’ex modello si è sfogato: “C’ho messo due ore ad addormentarmi. Ridevate, facevate… Ragazzi son due mesi, se la gente sta dormendo…”. L’attacco è rivolto al gruppo dei più giovani, tra i quali Silvia Provvedi che ha provato a giustificarsi: “Ridevamo perché tu hai scoreggiato dentro a letto!”.

Walter non è riuscito a trattenersi e ha chiarito agli altri inquilini: “”Ca*** son due mesi. Cioè si sta dormendo. Questa non è casa tua e non è casa mia. Quando si dorme, si dorme. Son due ca*** di mesi che non dormo, sono andato anche fuori, ma come ca*** ve lo devo dire? Non vi rompo i co***, non vi dico niente, ca*** almeno vi dico lasciatemi dormire, che ca*** devo dirvi ancora? Vi devo pagare? Che ca*** devo fare?”.

Pulsante per tornare all'inizio