Cose da VipPrimo Piano

Pomeriggio Cinque: Kiko Nalli contro Antonio Zequila: “Sei un c**one”

E’ scontro tra Kikò Nalli e Antonio Zequila in diretta tv a Pomeriggio Cinque. Nella discussione i nuovi interventi chirurgici dei vip. Sin dalle prime battute, Zequila è apparso risentito dalle parole rivoltogli da Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari. Il culmine della discussione è stata raggiunta quando il hair stylist ha dato letteralmente del c**one all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi.

Gli animi poi sono stati spenti dalla padrona di casa, che ha chiesto gentilmente a Nalli di placare gli animi e le parole, Sottolineando così che il programma va in onda in fascia protetta e lei in prima persona non ama l’utilizzo di alcune parolacce. Le cose poi hanno preso una nuova piega. La D’Urso ha buttato tutto nello scherzo, “invocando” Antonio Ricci e la Rubrica del tg satirico “I Nuovi Mostri”, dove Barbara e i suoi salotti tv sono spesso in classifica.

Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli: “Rimarrò sempre unico e insostituibile”

Tina Cipollari, l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, ha ormai voltato pagina dopo la separazione dall’ex marito Chicco Nalli, in arte Kikò. La Cipollari ha ritrovato l’amore accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo. Il noto hairstylist non ha nascosto quel pizzico di gelosia che ancora prova nei confronti della sua ex moglie e del suo nuovo compagno e ha raccontato in un’intervista al settimanale Nuovo Tv di aver anche parlato con Vincenzo.

Le parole di Kikò al nuovo amore di Tina
“Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto: Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile” ha rivelato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore.

Il rapporto con i tre figli

Per il momento Vincenzo non ha incontrato i figli di Tina Cipollari e Chicco Nalli, Francesco, Mattias e Gianluca. “Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente. Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile”, ha spiegato Kikò. Tra i due ex coniugi non c’è alcun rancore. Entrambi in diverse occasioni hanno raccontato di un addio consensuale risalente a circa due anni fa, quando durante una vacanza in Grecia, hanno capito di non amarsi più, decidendo quindi di separarsi. Kikò dopo la relazione con l’attrice spagnola Myr Garrido non ha più trovato l’amore accanto a nessuna donna, ma confida: “Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano”.

Pulsante per tornare all'inizio