Cose da VipPrimo Piano

Ivan Cattaneo attacca Malgioglio: “Mi ha sempre temuto”

Ivan Cattaneo, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, è stato ospite di Mattino 5, condotto da Federica Panicucci. Il cantante è stato accolto con grande affetto dagli opinionisti e dalla stessa conduttrice. Durante l’esperienza al GF Vip, il cantante ha trasmesso al pubblico grandi emozioni, mostrandosi in tutta la sua fragilità. Ora finalmente ha deciso di dire la sua non solo sulle coppie nate all’interno della Casa, ma anche su Cristiano Malgioglio, verso il quale nutre un rapporto di odio-amore.

Ivan Cattaneo: intervista a Mattino 5

Durante l’intervista a Mattino 5, la Panicucci ha mostrato il filmato dell’ingresso di Malgioglio in casa. L’ex gieffino ha avuto modo di parlare faccia a faccia con tutti i concorrenti dell’attuale edizione, non risparmiandosi con nessuno. E tanto meno con Cattaneo. Ivan ha dichiarato che “Malgioglio mi ha sempre temuto”. Insomma tra i due non scorre buon sangue. 

Ivan parla di Francesco Monte e Giulia Salemi 

Nel corso dell’intervista Cattaneo ha parlato delle coppie nate all’interno della casa. In particolare ha commentato la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. A detto del cantante, Francesco sarebbe veramente preso, anche se solo come amico. Al contrario, Giulia Salemi, starebbe sfruttando la situazione, per ottenere maggiore visibilità. Ivan nelle ultime settimane si è avvicinato molto a Monte. Ivan ha definito l’ex tronista, come una persona estremamente estremamente dolce e affettuosa. Per questo spera di vederlo anche una volta uscito dal reality. 

La dichiarazione che spiazza tutti

Ivan Cattaneo ha commentato anche la coppia composta da Elia Fongaro e Jane Alexander. La sua dichiarazione ha spiazzato tutti in studio. Cattaneo ha infatti rivelato che nella scorsa puntata, Elia e Jane erano seduti vicini e a detta del cantante non si sarebbero degnati di uno sguardo. Cosa sarà successo?

Pulsante per tornare all'inizio