Cose da VipPrimo Piano

Silvia Toffanin è incinta? Ecco perché verrà sospeso Verissimo…

Silvia Toffanin, la bella conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi, è incinta? Questa è la domanda che serpeggia tra i fan della bella e garbata Silvia, che da anni tiene compagnia ai suoi telespettatori con il talk del sabato pomeriggio di Canale 5. Verissimo è ormai un appuntamento imperdibile della Rete ammiraglia Mediaset. Ogni settimana la conduttrice con garbo e stile intervista tantissimi grandi personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione.

I suoi fan, non vedono l’ora di ricevere la lieta notizia di una terza gravidanza. La Toffanin e Pier Silvio sono già genitori di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Durante l’estate 2018 alcuni scatti del settimanale Diva e Donna avevano acceso il dubbio di una possibile dolce attesa. Negli scatti al mare in Liguria infatti, la presentatrice, magra e longilinea, sembrava mostrare un ventre arrotondato che ha immediatamente fatto scattare l’allarme. La cicogna però, almeno per il momento, non sembra in volo. La domanda del pubblico affezionato a Silvia allora è: come mai Verissimo tra poco chiuderà i battenti?

Verissimo: perchè il programma non va più in onda? 

Il programma tanto seguito del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin si prenderà un periodo di pausa. Il motivo è ovviamente l’imminente arrivo delle vacanze di Natale, occasione durante la quale molti programmi tv prendono una pausa. La Toffanin però dovrebbe andare regolarmente in onda sabato 8 dicembre 2018, il 15 dicembre, per fermarsi poi dal 22. Verissimo ci terrà compagnia ancora per tre settimane, dopodiché sarà sospeso fino all’Epifania.

Paura per Simona Ventura e Silvia Toffanin a Verissimo: ecco cosa è successo

Simona Ventura è stata ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, durante la puntata di ieri 3 novembre. L’intervista è stata però interrotta da un forte boato che ha fatto prendere una grande paura alle due e agli ospiti in studio. Il led principale dello studio, sul quale in quel momento erano proiettate le immagini di Simona e dell’ex marito Stefano Bettarini è scoppiato provocando un grandissimo rumore. All’inizio si pensava alla caduta di qualche spettatore del pubblico, poi si è capito cosa fosse realmente successo. Il tutto è accaduto mentre la Ventura stava parlando della sua vita privata e della fine del suo matrimonio con Bettarini. Qualche secondo dopo lo spavento tutto è tornato alla normalità e la Toffanin e Simona sono tornate alla loro chiacchierata.

Simona Ventura ha anche raccontato cosa è successo con il compagno Gerò Carraro dopo la fine di Temptation Island Vip: “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ la sua fidanzatina”. La conduttrice ha anche precisato che nella momentanea crisi con Carraro non c’entra niente l’ex marito Stefano Bettatini: “No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island“.

Pulsante per tornare all'inizio