Nadia Toffa fidanzata: chi è l’uomo misterioso che ha rapito il suo cuore
Nadia Toffa è fidanzata. A rivelarlo è stata lei sui social, canale che utilizza per condividere gioie e dolori della sua vita. Se ultimamente si erano susseguiti post commoventi inerenti a cure, chemioterapie, tumore e medici (toccante il messaggio lasciatole dalla dottoressa che la sta curando), stavolta le notizie sono molto più allegre e piacevoli. Non si sapeva nulla della vita privata della conduttrice, così le sue parole hanno fatto ancora più effetto: “Single. È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata… Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! Elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è”, ha scritto.
“Scegliersi ogni sera, come fosse la prima”
Ma non finisce qui. La Toffa ha voluto spiegare il suo concetto di coppia. Una coppia tutt’altro che classica, composta da due persone che in fondo sono libere di uscire con chi vogliono… anche l’uno con l’altro! In altre parole una storia aperta, nella quale scegliersi ogni giorno senza dare nulla per scontato. “Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima”. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso… #single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. Ognuno ha casa propria… e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così”, ha spiegato.
Single come libertà di scelta
“Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia?”, ha chiesto Nadia Toffa alla fine del lungo post. Le risposte non si sono fatte atendere e hanno mostrato tante facce della stessa medaglia. “Io ho un uomo solo e sono fedelissima”, ha risposto al commento di un’utente che aveva travisato le sue parole. La vita sentimentale della Iena vede quindi la presenza di un uomo. Ovviamente in tanti desidererebbero conoscere il nome del fortunato: sarà un volto noto della tv? Oppure appartiene ad un altro mondo? Le starà accanto in questo momento così complicato? Chissà se Nadia vorrà dividere altri dettagli prossimamente.
Photo credits Instagram