Isabella Biagini ha un figlio segreto: ecco chi è Damiano Caltagirone
Domenica Live lancia una bomba: Isabella Biagini ha un figlio segreto. L’uomo è stato ospite da Barbara D’Urso nella puntata di domenica 25 novembre rivelando alcuni particolare sulla morte dell’attrice, che ormai da tempo viveva in condizioni di estrema povertà e difficoltà. Il nome del figlio segreto è Damiano Caltagirone, e aveva rivelato di essere “il figlio non riconosciuto” della Biagini già da molto tempo.
“Sono il figlio non riconosciuto di Isabella Biagini, e non ho problemi a rivelarlo!”, queste le prime parole dell’uomo che tempo fa era già stato ospite da Barbara D’Urso. L’uomo sarebbe nato da una relazione durata 40 anni (ma mai ufficializzata), che Isabella Biagini avrebbe avuto con l’imprenditore edile Camillo Bellavista Caltagirone. “Poche persone sanno che sono il figlio di Isabella“, aveva raccontato Damiano durante un’ospitata di qualche tempo fa proprio a Domenica Live. L’uomo aveva anche ammesso di aver incontrato sua madre spesso nel corso della sua vita, specie alla fine di ogni suo spettacolo al Salone Margherita.
Isabella Biagini: gli ultimi momenti della sua vita
Damiano Caltagirone ha anche rivelato che gli ultimi momenti di vita la Biagini li ha vissuti con lui. L’uomo infatti andava spesso a trovarla nella clinica in cui ha vissuto le ultime ore della sua vita. Proprio in riferimento alla scomparsa, Calagirone ha rivelato: “Mia madre non è morta di cancro. Era a casa mia e lo avrei saputo. Era ricoverata a Villa Sandra. Sto chiedendo di fare delle indagini, ho delle cartelle a casa che dimostrano che non era malata di cancro, non aveva markers tumorali alti. Riesumare il corpo? Potrebbe essere una possibilità”.
Caltagirone infatti sostiene di essere il figlio della Biagini e proprio in titolo di presunto figlio, l’uomo chiederà la riesumazione del corpo. Isabella Biagini infatti non sarebbe morta di cancro al cervello ma a causa di altri problemi, ancora non rivelati. L’attrice viveva negli ultimi tempi alla soglia della povertà, con problemi anche di domicilio.
Isabella Biagini ha un figlio segreto, la rivelazione shock a Domenica Live
Una rivelazione shock che ha lasciato tutti senza fiato quella fatta da Barbara D’Urso a Domenica Live in merito all’attrice cinematografica, showgirl e imitatrice Isabella Biagini, di cui, come rivela la conduttrice, non si hanno più notizie da tempo. La preoccupazione in merito cresce e la D’Urso oltre a lanciare un appello diretto all’attrice per avere novità sul suo stato di salute ha rivelato l’esistenza di un figlio segreto della stessa Biagini. Mesi fa proprio Barbara D’Urso aveva raggiunto, mediante un collegamento, la showgirl in compagnia del figlio, che però lei stessa aveva presentato come suo nipote. L’uomo in questione è Damiano Stefano Caltagirone ed è stato lui a dichiarare di essere il figlio non riconosciuto di Isabella Biagini. Damiano ha rivelato di essere nato dalla lunga storia d’amore tra l’attrice e l’imprenditore edile Camillo Bellavista Caltagirone. Come mai la Biagini non ha mai riconosciuto il figlio, presentandolo in tv invece come suo nipote? La showgirl è ancora nella casa di cura dove da tempo è ricoverata? Dubbi e domande che fanno preoccupare tutti i suoi fans e le sue amiche come Manuela Villa, unitasi all’appello fatto in trasmissione da Barbara D’Urso.