Laura Chiatti, scoppia la polemica sui social: ecco perchè
Scoppia la polemica sulla pagina Instagram di Laura Chiatti. Dopo aver postato una foto con i figli al centro commerciale, un follower le ha suggerito di passare le domeniche in modo migliore “nella pace e nella misericordia di Dio, per accrescere certi valori”. Il suggerimento però non è piaciuto per niente all’attrice, che ha prontamente riposto, precisando la sua posizione.
Laura Chiatti: scoppia la polemica sui social
Queste sono state le sue parole: “Ho passato 60 giorni in un ospedale in 3 mesi, prego anche se non in chiesa” e poi continua “Dici che ho peccato molto oggi che invece di andare in processione, li ho portati al centro commerciale a giocare? Pensi sia molto grave?”. La moglie di Bocci, termina furiosa affermando: “Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i cog**oni alle persone che neppure conoscete, e delle quali non sapete un ca**o”. A quanto pare la sua riposta è piaciuta ai fan, che hanno accolto favorevolmente la replica dell’attrice, appoggiando la sua posizione.
“Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli”
Non è la prima volta che la Chiatti replica ai commenti poco graditi di alcuni suoi follower. Proprio qualche settimana fa, alcuni le avevano scritto che dormire con i propri figli non era sconsigliato, al che l’attrice perugina ha risposto scocciata dicendo: “Io amo dormire con i miei figli, il loro odore è vita” e ha continuato affermando “Cresceranno presto, diventeranno uomini, e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma…Non darmi consigli, la mia è una scelta. Riguardo il ciuccio, idem. Hai mai visto un uomo con il ciuccio? Prima o poi lo toglierà. Per il resto, do io un consiglio a te. Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io“.
Laura Chiatti in ospedale: ecco cosa è successo
Laura Chiatti fa preoccupare tutti i suoi fan a causa di una foto postata su Instagram. La giovane attrice infatti nelle scorse ore ha condiviso uno scatto che la ritrae in ospedale insieme alla madre scrivendo: “Lei splendida dopo 20 giorni di ospedale!!!! Io? Basta ospedali, please! Ti amo mammina”. Questo è stato il commento scritto da Laura Chiatti sotto la foto che ha condiviso suoi social. Nello scatto l’attrice da un bacio a sua mamma, ricoverata in ospedale. Ancora non sono chiari i motivi del ricovero, l’unica cosa certa è che Laura Chiatti è ormai stufa di dover entrare e uscire dalle cliniche, data la sua precedente esperienza che ha colpito il marito Marco Bocciad inizio anno.
Già il 27 ottobre scorso, Laura aveva postato su Instagram una foto scattata insieme a sua madre scrivendo: “Insegnami anche stavolta cosa significa avere 2 palle quadrate mamma! Ti amo”. Sebbene sia molto attiva sui social e la si veda spesso intenta a rispondere ai suoi followers, questa volta Laura ha preferito non aggiungere nient’altro e non spiegare il motivo del ricovero.