Domenica Live, Barbara D’Urso eclissa Simona Ventura. E’ guerra?
Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 25 novembre 2018, Barbara D’Urso intervista Patrik Baldassarri, ex compagno di Valeria Marini. Qualcosa però non è passato inosservato ed ha subito insospettito gli spettatori. Infatti, durante la conversazione sono stati riprodotti dei videoclip di Temptation Island Vip, il reality al quale Baldassarri ha partecipato. Niente di strano fin qui, tranne per il fatto che in nessuna riproduzione è stata mostrata la presentatrice: Simona Ventura.
L’intervista a Patrik Baldassarri
La puntata si è svolta come di consueto con un’intervista. Questa volta l’ospite è l’ex compagno di Valeria Marini, l’imprenditore Patrik Baldassarri. Durante l’intervista ripercorre la sua permanenza a Temptation Island Vip, dove ha dovuto affrontare proprio la Marini. I due, come è risaputo, si sono lasciati per delle incomprensioni. L’imprenditore, tuttavia, ha ribadito che i loro problemi di coppia sarebbero potuti essere risolti nel privato, senza ricorrere al programma. Infatti, in questo modo si è spettacolarizzato il loro rapporto, rovinandolo. Inoltre, Baldassarri ha rivelato i suoi sentimenti nei confronti della Marini, riguardo le sue provocazioni durante il programma.
Dov’è finita la Ventura?
Durante l’intervista ecco che vengono mostrati delle clip che ripercorrono la permanenza dell’imprenditore nel reality. Ma qualcosa non va e il web si scatena. Infatti, nei video che vengono mostrati sembrerebbe non esserci il pilastro del programma: la presentatrice. Non solo, la Ventura non sarebbe neanche stata menzionata. Sarà stato un caso o la collega l’ha eclissata di proposito? Che ci sia ancora cattivo sangue tra di loro?
Quello che ha fatto imbestialire il web, che ha subito preso le difese di Simona Ventura, è stato che un evento del genere sia successo proprio durante la giornata contro la violenza sulle donne, un giorno in cui più che mai le donne dovrebbero fare squadra. La risposta di Simona non si è fatta attendere, infatti sembrerebbe che la conduttrice abbia condiviso un tweet in suo favore nelle sue stories di Instagram: “Barbara D’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a #DomenicaLive. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi! Un abbraccio a Simona. Il successo te lo sei sudato e farai ancora record, anche se la D’Urso ti taglia!”. Ci sarà una risposta?
Simona Ventura: ritorno di fiamma con Gerò Carraro, le foto che non lasciano dubbi
Gli ex però sono stati beccati insieme, mentre uscivano da un noto ristorante.Ritorno di fiamma o semplicemente un rapporto di amicizia che continua, nonostante la rottura? Gerò era in compagnia del padre, nonché marito di Mara Venier. I due sono stati pizzicati mentre uscivano dal locale in due momenti differenti, prima l’imprenditore con il padre Nicola e Alberto Rizzoli, poi la showgirl. Del resto, Simona e Gerò sono stati chiari: il loro rapporto continuerà anche dopo l’addio.
Simona Ventura tradita da Gerò Carraro? Ecco il vero motivo del loro addio
Ha fatto molto scalpore l’addio social di Simona Ventura e l’ex compagno Gerò Carraro. La coppia ha spiegato che le loro strade si sono ufficialmente divise dopo anni di convivenza e amore sui social, attraverso un video in cui si mostravano delle foto dei loro momenti più belli insieme, con sottofondo la canzone di Gianna Nannini “Sei nell’anima”.
Ma perché la coppia, tanto invidiata, si è lasciata? C’è chi ha ipotizzato un tradimento di Carraro. Intervenuta a CR4 di Piero Chiambretti nella serata di mercoledì 21 novembre, la Ventura ha rilasciato delle dichiarazioni. La conduttrice ci mette la mano sul fuoco ed è sicurissima che l’ex compagno non l’ha tradita, inoltre con lui hanno adottato Caterina,la figlia tanto amata da Super Simo. Alfonso Signorini, prima dell’ingresso della conduttrice di Temptation Island, ha fatto un riassunto della sua vita privata: “Lei è una donna che ha messo una pietra sul passato, su quello che c’è stato con Stefano Bettarini ed è felice con i suoi figli“.