Cose da VipPrimo Piano

Michele Bravi investe una donna in un incidente stradale: il cantante è sotto shock

Michele Bravi, giovane cantante vincitore della settima edizione di X Factor Italia, è rimasto coinvolto giovedì sera (22 novembre 2018) in un incidente stradale a Milano, nel corso del quale ha perso la vita una donna di 58 o 60 anni a bordo di una moto. Sulla dinamica dell’accaduto sono in corso accertamenti. A darne la notizia è lo stesso cantante attraverso il suo legale Manuel Gabrielli; Michele Bravi confida “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro” ed esprime “profondo dolore per quanto accaduto”. 

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale a Milano: muore una donna a bordo di una moto Kawasaki

L’incidente mortale è avvenuto in via Chinotto, zona San Siro, poco prima delle otto di sera. Michele Bravi era alla guida di una vettura BMW del servizio di car sharing DriveNow e, secondo le prime ricostruzioni della polizia locale di Milano, avrebbe fatto un’inversione di marcia senza dare la precedenza, impattando contro una donna a bordo di una motocicletta Kawasaki. Un impatto molto violento che ha determinato, purtroppo, la morte della motociclista: il cantante si è fermato immediatamente per dare i primi soccorsi, i sanitari in seguito  hanno provato a rianimare la signora prima sul posto e poi all’ospedale, ma non c’è stato nulla da fare, . La donna è stata trasportata all’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo. 

Nella giornata di oggi, sabato 24 novembre, dal profilo instagram ufficiale e dalla fanpage facebook di Michele Bravi è stata diramata anche un’ulteriore comunicazione in cui si annuncia la cancellazione di alcune date del suo attuale tour e si precisa che l’intervista del cantante nella trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin è stata registrata prima dell’avvenuto incidente: “Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’alto veicolo interessato, non è sopravvissuta. Confidiamo nel lavoro della magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: I due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI. Il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue ANNULLATO. Vorremmo specificare che l’intervista che andrà in onda oggi pomeriggio (24 novembre NDR) è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. 

Michele Bravi e il suo staff, dunque, annunciano la cancellazione di tutti i concerti, nello specifico quelli più prossimi di Milano e Roma. Il cantante de Il Diario degli errori, nello scontro con la motociclista è rimasto ferito al volto, ma sembra stare bene fisicamente, mentre si dice sconvolto e sotto shock per quanto accaduto. Sulle responsabilità del drammatico scontro stradale sono cominciate le indagini e si aspettano ulteriori notizie. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio