Lorenzo Crespi, ancora minacce di morte: adesso fa i nomi
Non si è ancora risolta la spiacevole vicenda che vede protagonista Lorenzo Crespi. Ne abbiamo parlato qualche settimana fa: l’attore siciliano ha raccontato tramite il proprio account Twitter di aver ricevuto minacce di morte da parte di persone che sembrano legate a una sua ex fiamma. E continua a riceverle, quelle minacce. E’ sempre più preoccupato e, soprattutto, non riesce a uscirne. Qualche ora fa, dunque, si è nuovamente affidato ai social network sperando che la loro “viralità” sia salvifica. E ha pure deciso di fare nomi e cognomi.
“A Ivana Silvestro – scrive Lorenzo – moglie del signor Vincenzo Franza: sono stato minacciato di morte dal suo club, il KI KLUB a Ganzirri, ho chiesto di parlare con te almeno 100 volte… Si sono rifiutati… Noi ci conosciamo molto bene, visto che entravi e uscivi da casa mia spesso, mia madre si ricorda molto bene… E’ una vergogna che succedono certe cose in un poosto gestito da te.. Non avrei mai voluto scrivere pubblicamente… Ma ne sono costretto, visto il comportamento dei vostrio dipendenti“.
Poi Lorenzo aggiunge una richiesta per tutti i suoi follower: “Prego la mia pagina… di rt tutti… Se mi volete bene… Perché i problemi sono molto seri”.
Foto by Twitter