Cose da VipPrimo Piano

Paola Caruso senza veli sui social: scoppia la polemica

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro ha recentemente postato una sua foto di nudo suscitando molte polemiche. Perché? Perché incinta. Si sa, tra le star, le foto di nudo durante la gravidanza sono un must, quasi una regola. Questa volta, però, ha suscitato l’ira delle mamme in rete. Infatti, secondo alcuni commenti sarebbe volgare e ostenterebbe uno stile di vita pacchiano e non condivisibile. La foto incriminata  la ritrae su un lettino di un centro estetico, forse in procinto di ricevere un trattamento di bellezza. Le uniche parti coperte da un asciugamano sono state le parti intime ed il prosperoso seno. 

La showgirl aveva deciso di condividere questo momento con i suoi fan e rassicurare le future mamme. “L’ho postata perché mi sento bellissima anche con 14kg in più” ha commentato la Caruso. Ormai è risaputo, Instagram è diventato il palcoscenico dei nudi vip. Ma è solo narcisismo o un modo per celebrare il corpo femminile? 

 

I litigi con l’ex

Che questa foto sia stata anche una ripicca nei confronti dell’ex compagno? Negli scorsi mesi, infatti, la showgirl avrebbe ripetutamente litigato pubblicamente con Francesco Caserta, di cui è incinta. 

Secondo quanto scritto nei commenti, infatti,  il padre di suo figlio sarebbe stato “beccato” a flirtare con altre donne, definite dalla stessa Caruso, di “facili costumi”. La situazione è stata aggravata dagli insulti decisamente pesanti fino a degenerare. Infatti, l’ex concorrente di Pechino Express ha ammesso di essere stata buttata fuori di casa, e di aver subito torture (sentimentali?) dal compagno.

Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso, risponde alle accuse: “Nessuno è scappato”

Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola Caruso, ha deciso di usare il suo profilo Instagram personale per difendersi dall’accusa di aver abbandonato la Bonas di “Avanti Un Altro” dopo aver scoperto della gravidanza.

Dopo la notizia shock rilasciata da Paola Caruso pochi giorni fa sul settimanale Chi, riguardo la sua gravidanza e il successivo abbandono da parte del suo ormai ex compagno, quest’ultimo ha deciso di difendersi e lo ha fatto rivolgendosi ai suoi avvocati e informando gli utenti del web tramite il suo profilo Instagram. Qualche giorno fa infatti Paola Caruso, conosciuta da tutti come la Bonas di “Avanti Un Altro”, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha dichiarato di essere incinta e di essere stata non solo cacciata di casa ma anche abbandonata dal suo compagno.

La Caruso, futura mamma, ha spiegato di aver scoperto la notizia della dolce attesa durante le registrazioni di Pechino Express, e ha dichiarato che nonostante avesse preso degli impegni contrattuali lavorativi era entusiasta ed emozionata della notizia. Ma qualcosa è andato nel verso sbagliato dato che Paola, secondo quanto riportato, è stata abbandonata e lasciata sola dal suo compagno pur essendo incinta del loro bambino.

Pulsante per tornare all'inizio